Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
joe, o non vuoi capire, o fai finta di non aver capito. Te l'ho spiegato anche in passato che non va bene andare OT. Questa è una discussione basata sul sony, chi la segue è interessato a notizie, commenti etc, su questo prodotto, e non su altri. Per confronti, etc, potete aprire una nuova discussione, e mi pare che tu ne abbia aperte molte più di me fino a questo momento.joespielberg ha detto:Scusate se qualcuno ha osato parlare di LG.
joespielberg ha detto:Scusate se qualcuno ha osato parlare di LG. Capisco che questo marchio per voi sia improvvisamento diventato c**a e che a qualcuno faccia piacere dire che con 2 pezzi da cento euro te lo porti a casa.
Vi rendete conto che qui si parla con disgusto di prodotti usciti sul mercato da 2-3 mesi e che vi sembrano obsoleti solo perché la casa madre aggiunge un numero alla numerazione?
State attenti a non trasformarvi in un gruppo di nerds spocchiosi che millantano di avere le tasche piene di euro per comprarsi l'ultimo modello uscito ieri e che domani sarà già una chiavica...
Forse è il caso di darsi una regolata: qui mi sembra che si sia persa veramente la testa.
joespielberg ha detto:Scusate se qualcuno ha osato parlare di LG. Capisco che questo marchio per voi sia improvvisamento diventato c**a e che a qualcuno faccia piacere dire che con 2 pezzi da cento euro te lo porti a casa.
Vi rendete conto che qui si parla con disgusto di prodotti usciti sul mercato da 2-3 mesi e che vi sembrano obsoleti solo perché la casa madre aggiunge un numero alla numerazione?
State attenti a non trasformarvi in un gruppo di nerds spocchiosi che millantano di avere le tasche piene di euro per comprarsi l'ultimo modello uscito ieri e che domani sarà già una chiavica...
Forse è il caso di darsi una regolata: qui mi sembra che si sia persa veramente la testa.
mizarpom ha detto:E' comunque possibile che fosse un problema legato SOLO al concerto in questione?![]()
Appena vado a casa faccio altre prove.
bye
malawi ha detto:Scusate, visto che ci sono ormai diversi possessori del retro in questione sia 42 che 50 pollici, perche' non pubblicate ognuno, i propri settaggi?Grazie.
Ciao e benvenutoJohnT ha detto:Consolatemi, ditemi che qualcuno di voi ha avuto la stessa esperienza, ma una volta acquistato e portato a casa, con il settaggio giusto è riuscito a farlo rendere così come lo descrivono in molti in questo 3d, cioè come una più che valida alternativa a plasma e lcd..
Confuso ha detto:Ciao e benvenuto![]()
Questa discussione è piena di testimonianze di forumers che si sono "fidati" delle impressioni di chi l'ha acquistato ed oggi sono TUTTI più che soddisfatti, tranne macker che l'ha reso indietro per un problema (suo) non attinente alla qualità video.
Personalmente non avevo minimamente preso in considerazione l'acquisto di un retroproiettore, anzi!
Questo il mio primo post su questo forum http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=38744
Dal negoziante ho potuto fare una prova approfondita di confronto tra il plasma Panasonic 42PV500 (3.000€), l'LCD Sony Bravia KLV-S40A10 (2.600€) ed il retro oggetto di questa discussione in versione 50' (2.000€).
Dopo la prova, senza ombra di dubbio e ripensamenti ho preso il retro.
Convincerti che sia la migliore scelta per te, non lo farò mai:i gusti, le disponibilità ecomiche, le esigenze in generale sono fattori fortemente variabili e personali.
Racconto a questo proposito un episodio avvenuto ieri e che serve a capire quanto conta oggi "l'effetto piatto" che è alla portata di tutte le tasche o quasi e "l'effetto domino" in genere :ieri sera da "TR..Y non ci son paragoni" era esposto il "mio" retro; posizionato correttamente in una scalinata accanto ad un ben più piccolo (pannello) Loewe Modus L 42 al plasma.
Inutile dire che l'immagine riprodotta che più mi soddisfaceva era quella a me più familiare, cioè quella del retro.
Un occhiata ad entrambe i collegamenti: in composito![]()
Girava il solito demo "acchiappa clienti" per Plasma e LCD.
Decido volontariamente di soffermarmi nella visione della "mia" TV: ben presto si forma un capanello di clienti (effetto domino) con commenti lusinghieri per la naturale resa dei colori, le dimensioni del pannello, il prezzo. Una volta scrutata la TV nella parte posteriore e verificato che era un retroproiettore commentavano, piu o meno, negativamente "ah però è un retroproiettore (effetto piatto).
flafi ha detto:Ti quoto e aggiungo:
Ieri vengono i tappezzieri a casa mia a montare le tende, uno dei due(fra i 50 e i 60) vede la tv(in effetti nasconderla è quasi impossibile) e mi fà:
"Bello sto Plasma, è un Sony vero? a mio cognato gli hanno detto che samsung è la migliore!"
eek: non discuto mgari è anche vero, ma è la classica affermazione da centro commerciale che avrò sentito mille volte, che tu gli chiedi perchè e ti rispondono frasi del tipo, no sai usa componenti migliori....e io : tipo? AH no sai microprocessori
......vabbè avete capito, lo so che è successo anche a voi)
Cmq, io al mio fido tappezziere gli faccio:
F." se vuoi te la accendo"
T."Magari"
....passano i 30 secondi che tutti i possessori conoscono, e lui
T."Eh però è buio, me lo avevano detto che i retroproiettori sono bui"
F."Bhè appena acceso sì, ma aspetta altri 20" e poi dimmi"
T"........."
F."Bhè allora?" (premetto, 4 del pomeriggio e c******A tipo la vita in diretta in analogico su rai 2)
T."Pare di stare al cinema!"![]()
Confesso che in quel momento ho avuto un orgasmo plurimo, poi ho pensato a tutti qurlli che scrivono qui sopra, e che evidentemente non sono visionari!!!!![]()
flafi ha detto:T."Eh però è buio, me lo avevano detto che i retroproiettori sono bui"
:rotfl:flafi ha detto:Confesso che in quel momento ho avuto un orgasmo plurimo
Scommetto che tieni per il Werder :asd:Fabryzius ha detto:Speriamo a febbraio di poterci gustare Werder Brema - Juventus su questo grande televisore
Ovviamente l'hai permutatoGuido310 ha detto:Ovviamente mi propone la permuta col Sinudyne!
Il parere - per ovvi motivi - è superficiale.volpone ha detto:...suo cognato si è comprato un plasma 50 e lo ha pagato 5000 euro. Dopodichè afferma che è meglio il nostro tv di quel plasma
Infatti avevo specificato che nè io nè lui siamo esperti del settoreConfuso ha detto::rotfl:
Il parere - per ovvi motivi - è superficiale.
Di certo il retro è più immersivo di un pari dimensioni al plasma per la intrinseca possibilità di starci vicino (distanza minima 2 m.); il plasma necessita di essere visto da una distanza maggiore.![]()
Buon divertimentohappymau ha detto:... sto uscendo per un raduno & pizza con dei forumer!
Non era assolutamente una critica la miavolpone ha detto:Infatti avevo specificato che nè io nè lui siamo esperti del settore
Avevo capitoConfuso ha detto:Non era assolutamente una critica la mia![]()
![]()
![]()