Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
penso intenda dire entrare con il cavo antenna nell'entrata analogica e poi fare un "cavallotto" con quella del sinto DTTflafi ha detto:confuso: che intendi per cortocircuitare?
Spiega spiega che poi io smanetto!!!![]()
Scusate per il ritardo....Solidvitt ha detto:penso intenda dire entrare con il cavo antenna nell'entrata analogica e poi fare un "cavallotto" con quella del sinto DTT
happymau ha detto:NOTAVi suggerisco di andare subito sul sito Sony, e salvare l'immagine della pagina dove viene riportata quella indicazione, a titolo di prova, altrimenti se poi la tolgono...
Confuso ha detto:Stavo riflettendo su quest'aspetto:
Ora immaginiamo di acquistare una auto pubblicizzata - su sito ufficiale e su catalogo - con airbag. Il venditore ci assicura che l'airbag c'è.
In realtà questo "accessorio" non c'è.
Mi chiedo, vi chiedo: possibile che non si possa far nulla?.
O forse bellemacker ha detto:Forse non essere riuscito a trovarlo finora è stato positivo, mi conviene di aspettare magari grazie ad altri corraggiosi si riesce a scoprire altre brutte cosette![]()
bertu ha detto:E' una legge europea del marzo 2002 , prova a cercarla.
macker ha detto:Nè PIP nè PAT nè memorizzazione di settaggi individuali, ma mi sbaglio o più passa il tempo e più mancano pezzi a questo TV?
Forse non essere riuscito a trovarlo finora è stato positivo, mi conviene di aspettare magari grazie ad altri corraggiosi si riesce a scoprire altre brutte cosette![]()
shyguy ha detto:Elenco per il reclamo ufficiale alla SONY Italia:
-Confuso
-ghevin
-flafi
-57938370
-shyguy (lo prendo domani)
Penso che le caratteristiche sono elencate nel sito di SONY Italia.danpek ha detto:Non vorrei smontare questa iniziativa ma nel sito ufficiale della Sony... c'e' scritto chiaramente quanto segue:
Caratteristiche
Caratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese. :read:
Che ne pensate?
A parte la mancanza di pip etc., che io personalmente non considero importante, IO SONO TOTALMENTE SODDISFATTO DEL PRODOTTO.
Nessuno vuole la sostituzione del prodotto - mi sembra chiaro dalla massima soddisfazione di ognuno - ma un reclamo mi sembra opportuno. O no?Sia chiaro che non sono soddisfatto ma entusiasta del prodotto acquistato ma credo che questa "discrepanza" sia una mancanza abbastanza grave nei confronti dei consumatori e l'eventuale e - sempre presente - "postilla" una vessazione.
:what:flafi ha detto:a me ieri sera Shrek ha parlato e mi ha detto::O
"Flafi tu senza PAP non puoi vivere, x quanto bene tu mi veda, non puoi!!!":rotfl:
Strano.francodir ha detto:da ieri sera mi sono accorto di un sottile ronzio che fuoriesce dalla parte posteriore sx (dov'è l'alimentatore) anche quando il tv è spento. in pratica con la sola spina attaccata e led rosso spento. vi sarei grato se verificaste anche sui vostri. altrimenti credo che dovrò contattare l'assistenza
Confuso ha detto:Strano.
Conviene verificare perchè non è normale.
Colgo l'occasione per far notare che nel manuale è raccomandato di spegnere la TV dal telecomando in modo tale da permettere - in caso di forte riscaldamento - di far proseguire il lavoro di raffreddamento alla ventola. La temperatura di 100° si mantiene per un pò di tempo dopo aver spento la TV.