Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
penso intenda dire entrare con il cavo antenna nell'entrata analogica e poi fare un "cavallotto" con quella del sinto DTTflafi ha detto:confuso: che intendi per cortocircuitare?
Spiega spiega che poi io smanetto!!!![]()
Scusate per il ritardo....Solidvitt ha detto:penso intenda dire entrare con il cavo antenna nell'entrata analogica e poi fare un "cavallotto" con quella del sinto DTT
happymau ha detto:NOTAVi suggerisco di andare subito sul sito Sony, e salvare l'immagine della pagina dove viene riportata quella indicazione, a titolo di prova, altrimenti se poi la tolgono...
Confuso ha detto:Stavo riflettendo su quest'aspetto:
Ora immaginiamo di acquistare una auto pubblicizzata - su sito ufficiale e su catalogo - con airbag. Il venditore ci assicura che l'airbag c'è.
In realtà questo "accessorio" non c'è.
Mi chiedo, vi chiedo: possibile che non si possa far nulla?.
O forse bellemacker ha detto:Forse non essere riuscito a trovarlo finora è stato positivo, mi conviene di aspettare magari grazie ad altri corraggiosi si riesce a scoprire altre brutte cosette![]()
bertu ha detto:E' una legge europea del marzo 2002 , prova a cercarla.
macker ha detto:Nè PIP nè PAT nè memorizzazione di settaggi individuali, ma mi sbaglio o più passa il tempo e più mancano pezzi a questo TV?
Forse non essere riuscito a trovarlo finora è stato positivo, mi conviene di aspettare magari grazie ad altri corraggiosi si riesce a scoprire altre brutte cosette![]()
shyguy ha detto:Elenco per il reclamo ufficiale alla SONY Italia:
-Confuso
-ghevin
-flafi
-57938370
-shyguy (lo prendo domani)
Penso che le caratteristiche sono elencate nel sito di SONY Italia.danpek ha detto:Non vorrei smontare questa iniziativa ma nel sito ufficiale della Sony... c'e' scritto chiaramente quanto segue:
Caratteristiche
Caratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese. :read:
Che ne pensate?
A parte la mancanza di pip etc., che io personalmente non considero importante, IO SONO TOTALMENTE SODDISFATTO DEL PRODOTTO.
Nessuno vuole la sostituzione del prodotto - mi sembra chiaro dalla massima soddisfazione di ognuno - ma un reclamo mi sembra opportuno. O no?Sia chiaro che non sono soddisfatto ma entusiasta del prodotto acquistato ma credo che questa "discrepanza" sia una mancanza abbastanza grave nei confronti dei consumatori e l'eventuale e - sempre presente - "postilla" una vessazione.
:what:flafi ha detto:a me ieri sera Shrek ha parlato e mi ha detto::O
"Flafi tu senza PAP non puoi vivere, x quanto bene tu mi veda, non puoi!!!":rotfl:
Strano.francodir ha detto:da ieri sera mi sono accorto di un sottile ronzio che fuoriesce dalla parte posteriore sx (dov'è l'alimentatore) anche quando il tv è spento. in pratica con la sola spina attaccata e led rosso spento. vi sarei grato se verificaste anche sui vostri. altrimenti credo che dovrò contattare l'assistenza
Confuso ha detto:Strano.
Conviene verificare perchè non è normale.
Colgo l'occasione per far notare che nel manuale è raccomandato di spegnere la TV dal telecomando in modo tale da permettere - in caso di forte riscaldamento - di far proseguire il lavoro di raffreddamento alla ventola. La temperatura di 100° si mantiene per un pò di tempo dopo aver spento la TV.