Confuso
New member
Stardooooooohappymau ha detto:penso che si siano tenuti in tasca quella feature, per implementarla magari tra qualche mese nel prossimo modello, quello che comprerò iorrr:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stardooooooohappymau ha detto:penso che si siano tenuti in tasca quella feature, per implementarla magari tra qualche mese nel prossimo modello, quello che comprerò iorrr:
Complimenti per la scelta... vedrai che non ti pentirai!flafi ha detto:Grazie alle votre opinioni in questo thread mi trovo con 1999 euri in meno :nera:
LO VADO A RITIRARE PIù TARDI!!!!!:winner:
Se vuoi te lo cedoavevo pensato di prendere il nick di Confuso in prestito![]()
Mi raccomando, posta le tue impressioni!Resto sintonizzato per scoprire se menti più ispirate e sopratutto più esperte della mia aggiungono altre dritte!
OK. Speriamo il più tardi possibile.Ovviamente presente in caso di co-buy lampada
57938370 ha detto:, fino a poco tempo fa pensavo che un 50 pollici dvesse per forza vedersi sgranato da sky, visto che tutti quelli che avevo visto sia lcd che plasma avevano il problema. quelli che non sgranavano costavano 3-4000 euro.
sanosuke ha detto:lcd 50 pollici? plasma 50 pollici buoni a 3000 o 4000€? hehehe dove?![]()
Se ti può interessare, oggi ho finalmente ordinato il lettore DVD (BBK-Oppo - 243,50 euro), che dovrebbe arrivarmi entro la fine della prossima settimanaghevin ha detto:Avrei però qualcosa da chiedere ai GURU del forum,
Vorrei sostituire il kit Home con un DVD ad uscita HDMI per sfruttare al meglio la bestia, mi consigliate di ceercare un ulteriore kit o decidermi all'acquisto di un buon sintoampli e un lettore con uscita HDMI separato???
Se si, potete indicarmi qualche prodotto ed eventualmente consigliarmi i tipi di collegamento ottimali per GODERE di visione???![]()
Spero in qualche risposta e rimango a disposizione per qualsiasi domanda a riguardo. Scusatemi per la lungaggine![]()
Sei sicuro di aver letto bene tutto il manuale? :mbe: - se non sono rinco, ricordo di aver letto in più di un posto, che il sony consente la memorizzazione di settaggi individuali per ogni singolo ingresso.bossah ha detto:P.S.: l'unica cosa di cui sento la mancanza del Thomson è la mancanza delle regolazioni separate per gli ingressi, anche se devo dire che un settaggio fatto bene rende ottimamente su tutti gli ingressi da me provati.
Mi pare proprio che bossah abbia ragione. L'unica differenza per singolo ingresso è il volume.happymau ha detto:Sei sicuro di aver letto bene tutto il manuale? :mbe: - se non sono rinco, ricordo di aver letto in più di un posto, che il sony consente la memorizzazione di settaggi individuali per ogni singolo ingresso.