marcogege77
New member
ciao a tutti,ho conosciuto da poco questo forum e mi sono subito iscritto !!!
venerdì scorso ho visto esposto il sony nel centro commerciale"leonardo"sia da Saturn che da Auchan !
da Saturn era spento,ho chiamato il ragazzo per farmelo accendere, ma mi ha detto che aveva la lampada rotta
da Auchan era acceso,era posizionato ad 1 metro e 20 da terra perchè sotto di lui aveva EL5010 hd a 2299 euro interamente finanziabile a 24 mesi tasso zero !
il prezzo del sony non me lo ricordo di preciso,ero preso dal 50 della easy living :read:
il sony paragonato all' EL , perdeva il confronto,piu' che altro se ti spostavi di lato,l'EL rimaneva uguale,mentre il sony perde lumonisita' diventando cupa l'immagine !
Tuttavia è possibile che il sony non sia stato regolato al meglio !!!
Avrei alcune domande da porre agli esperti :
esiste una tv a retroproiezione che non soffra della visione laterale,e che sia a buon mercato !
il sony KF50SX300 lo conosce qualcuno ? com'è?
a roma non riesco a trovarlo esposto ! solo su ordinazione lo vendono !
come posso fare x vederlo ?posso ordinare una cosa che non ho mai visto ?
il KF50SX300 che differenza c'è con il sony in questione ?
Chi conosce el5010 hd ? com'è ? possibile che consumi 500 watt?
Premesso che non ho problemi di profondita',non guardo l'estetica ma solo la qualita' della visione !
la mia distanza dal televisore varia dai 3.50 mt ai 5 mt massimo,quindi un 50 dovrebbe essere giusto !
spero che possiate essermi d'aiuto, qualsiasi consiglio è ben accettato!
visto che vorrei acquistare una tv prima di natale !
ho finito !
un saluto
venerdì scorso ho visto esposto il sony nel centro commerciale"leonardo"sia da Saturn che da Auchan !
da Saturn era spento,ho chiamato il ragazzo per farmelo accendere, ma mi ha detto che aveva la lampada rotta
da Auchan era acceso,era posizionato ad 1 metro e 20 da terra perchè sotto di lui aveva EL5010 hd a 2299 euro interamente finanziabile a 24 mesi tasso zero !
il prezzo del sony non me lo ricordo di preciso,ero preso dal 50 della easy living :read:
il sony paragonato all' EL , perdeva il confronto,piu' che altro se ti spostavi di lato,l'EL rimaneva uguale,mentre il sony perde lumonisita' diventando cupa l'immagine !
Tuttavia è possibile che il sony non sia stato regolato al meglio !!!
Avrei alcune domande da porre agli esperti :
esiste una tv a retroproiezione che non soffra della visione laterale,e che sia a buon mercato !
il sony KF50SX300 lo conosce qualcuno ? com'è?
a roma non riesco a trovarlo esposto ! solo su ordinazione lo vendono !
come posso fare x vederlo ?posso ordinare una cosa che non ho mai visto ?
il KF50SX300 che differenza c'è con il sony in questione ?
Chi conosce el5010 hd ? com'è ? possibile che consumi 500 watt?
Premesso che non ho problemi di profondita',non guardo l'estetica ma solo la qualita' della visione !
la mia distanza dal televisore varia dai 3.50 mt ai 5 mt massimo,quindi un 50 dovrebbe essere giusto !
spero che possiate essermi d'aiuto, qualsiasi consiglio è ben accettato!
visto che vorrei acquistare una tv prima di natale !
ho finito !
un saluto