Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiedo umilmente scusa per il disagio arrecato:boh:happymau ha detto:X Confuso:
potresti per cortesia inserire solo le anteprime alle immagini (tanto cliccandoci sopra, si possono vedere nella dimensione reale in un altra finestra), in modo da evitare una crisi di nervi ai poveretti che sono collegati a mezzo modem, e si evita anche l'allungamento orizzontale della finestra? Grazie![]()
Sarà fatto :asd:ps. prossime foto, cerca di riprendere qualche primo piano, magari di qualche bella pupa :fiufiu:
57938370 ha detto:confuso, che settaggi hai usato?
Il Sesa ha detto:@ CONFUSO,
tutte le trasmissioni da te riprese dovrebbero essere in 4/3 e poi adattate al display in 16/9, il lavoro fatto da quest' ultimo è così buono da non accorgesene?
Ho preso il manuale: "Rimuovere la finta scheda dall'alloggiamento e inserire il CAM. Inserire la scheda di visualizzazione nel CAM"sest ha detto:per il digitale terrestre vi è sicuramente lo slot per le car, ma è presente all'interno le cam o sono optional ?![]()
attenti.................![]()
![]()
ciao![]()
Non ho proprio idea di cosa sia il rodaggio :boh:57938370 ha detto:Contrasto 60
non pensi che sia alto per il ''rodaggio''?
Dal manuale:"Aumenta il contrasto nelle scene scure"Iris Medio
cos'e' iris?
In bocca al lupo!ragazzi meno 30 minuti al ritiro!
L'ho abbassato a 5057938370 ha detto:leggevo su un forum inglese che per il nostro sony il periodo di ''avviamento'' e' di circa 100 ore e consigliavano entro queste 100 ore di tenere il contrasto a 45/50 per allungare la vita media della lampada e non abusare del contrasto prima di queste fatidiche 100 ore........
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=374292&postcount=29giumbolo ha detto:Ma con le partite di calcio non l'ha provato nessuno?
angelo ha detto:allora............
visto oggi con maggior attenzione presso il negozio Euronics di Pescara.
Era collegato con segnale antenna normalissimo..............assai penosocon vistoso problema di geometria dx (l'immagine disegnava nel lato dx una parentesi ) )..............
Dopo mie innumerevoli insistenze andavamo a collegare un dvd philips 9000 in hdmi.................avevano disponibile come software il concerto notturno di Zero (e che minchiazza volevi vedere con quel dvd.........sob!)...........Chiedo in ginocchio di darmi un film, dopo un pò il professorone di turno che non era riuscito a farlo andare in HDMI (opera del sottoscritto...........
) mi porge "A life in picture" di Kubrick..........................un documentario...........mah!!!!!!!!!!!!!!:mbe:.
Comunque alla fine il risultato non sembrava disprezzabile...non grido certo al miracolo, sono un pò ridimensionato nel gioire..sicuramente dovrebbe essere ben tarato per giudicare.
Ti prego Happymau...............và,prova e colpisci!![]()