Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
la prossima settimana dovrebbero fare l'intervento. considera che ho dovuto accettare di acquistare il pezzo anche se poi non dovesse funzionare. ma è un rischio che ho voluto correre. brancolano nel buio e anche loro non sanno come intervenire. in altri altri forum, in particolare quello di sky, ho visto che altri hanno risolto con la sostituzione del modulo hdmi, anche se si tratta di marche differenti. appena provvedono ti faccio sapere. speriamo benescorpio6511 ha detto:Ti hanno detto quanto costa la manodopera?
Devo fare la stessa cosa anch'io
malawi ha detto:Io ho provveduto ad ordinare presso il locale centro assistenza sony la eprom aggiornata del televisore(v.11.32) ma a distanza di 10 giorni non e' ancora arrivata....Forse non e' disponibile...
francodir ha detto:problema hdmi risolto con sostituzione del modulo. il costo è di 95 + 45 mano d'opera con intervento a casa. ora va tutto ok. speriamo bene. mi sento anche di ringraziare i tecnici del centro di assistenza che sono stati molto disponibili. anche loro purtroppo, non avendo un adeguato sostegno dalla casa madre, spesso devono operare per tentativi. ho letto da quache parte che per proteggere la scheda hdmi da aggiornamenti "distruttivi" di sky sarebbe opportuno usare un commutatore attivo hdmi che oltretutto fa anche da switch su più porte. ne sapete qualcosa?
Albibike ha detto:[...] rimane luce verde lampeggiante, e una arancione fissa di sinistra, sbaglio qualcosa, perche' non va'. Grazie se qualcuno mi puo' aiutare.
Scusami, quindi tu hai rimesso la vecchia scheda?shiryu ha detto:non saprei...forse è incompatibile con certe versioni del firmware installate(io ho la 8.28).Tu che firmware hai Albibike?
Albibike ha detto:Ho bisogno di sapere come faccio a vedere la mia versione del firmware, se me lo spiegate. Grazie
Albibike ha detto:Grazie Pincellone, penso che sia questo LE4B V.7.27 NVM V21, ma Tu pensi che proprio nessuno e' in grado di spiegarci perche' non funziona la nuova Eprom, SONY compresa.