pincellone
New member
No. Purtroppo e' in inglese, anche se corredato da immagini molto esplicative.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mootaz ha detto:Ho controllato su avforum. Il mio problema (la banda rossa in alto) a quanto pare è legato al blocco ottico. Negli Stati Uniti è stato riconosciuto da Sony come difetto ed è soggetto alla sostituzione gratuita.
Voglio proprio vedere cosa mi risponderà il centro assistenza in Italia, ma non mi aspetto nulla di buono...
In Inghilterra ad un utente hanno risposto picche e gli hanno rifilato un preventivo di 900 Euro![]()
![]()
signorina ha detto:Scusate ...ho letto i post, e alla fine ho capito (forse), ho trovato la lampada XL-2400 a 167$, ma i video ti spiegano come cambiare SOLO la lampada? Del costo di 60€ ?
Confermatemi le mie conclusioni:
-La lampada è della Philips, articolo...312243871310.
la sostituisco e risparmio una cariola di euro.
Nessuno mi sa dire se esiste un conta ore dell' uso della lampada/televisore?
Secondo la Vostra esperienza mediamente quanto dura la lampada?
Aro ha detto:Tra 1 mese il mio KDF-50 compie 3 anni e forse comincio a notare un leggero calo di qualità, è anche vero che cambia molto dai canali che guardi ( la qualità RAI è penosa ).........nel frattempo ho comprato circa 6 mesi fa il solo bulbo della lampada a circa 130€.
pincellone ha detto:Pessimo affare. Il bulbo si trova per una settantina di euro........
P.
Aro ha detto:Probabilmente ora il prezzo è quello , ma quando l'ho acquistata io esattamente a dicembre 2008 meno di 130 € non era possibile.
Ho visto spiegazioni anche con filmati della sostituzione e non mi sembra poi così complicato, quando sarà il momento m'impegnerò.
Ciao
redskorpion ha detto:Per chi possiede un lettore Blu-Ray collegato al Sony KDF-E42A11, volevo chiedere quale impostazioni video tra 720p e 1080i da' i migliori risultati.
Grazie.
vrega ha detto:c'è una procedura per [...]?
vrega ha detto:c'è una procedura per l'aggiornamento?