ahahaha vedo che la discussioni continuano inesorabili
comunque fratelli retroproiettati, il thread dalla sua nascita ad ora è cresciuto in maniera impressionante grazie agli utenti che vi hanno partecipato e sopratutto alla partecipazione assidua di diversi membri (vedi confuso, happymau ecc...) e non ci vedo assolutamente nulla di sbagliato se per un certo periodo il thread smette di essere interessante, è praticamente Kilometrico

abbiamo detto e fatto di tutto chi più chi meno, io fin da subito sapevo i difetti del KDF ancora prima di comprarlo quindi non ne sono rimasto impressionato o altro, semplicemente ho fatto una scelta in base alle mie esigenze, ed è risultata perfetta (nel mio caso), per altri non è andata così ma ovvio non si possa tornare indietro la Tv è così e resterà così con o senza le spiegazioni del produttore
per Joe ho soltanto da dire che lo ringrazio per gl'interventi per la maggior parte interessanti, per altri puntigliosi e solo diretti ai difetti, ma ormai da quel poco di lui che leggo è così, che ci si vo fa

sul fatto che solo Tu porti aria di freschezza nel thread non è da vantarsene, il forum serve a discutere se una persona si rende disponibili bene, se non si rende disponibile bene lo stesso, nessuno è "costretto" a far nulla solo a partecipare civilmente e ad attenersi al tema trattato, se poi aiuta il thread ben venga non tutti i post possono apportare qualcosa di nuovo...
non invito confuso a partecipare\restare nel thread, sa benissimo il da farsi da solo... solo un appunto, ricorda che questo thread ci\ti appartiene e sarebbe bello poterne continuare a farne parte
p.s.
io ho partecipato molto assiduamente a più della metà del thread poi il lavoro\vita mi ha preso più del dovuto ed ho rallentato, quando posso vi leggo e quando mi va meglio posto, ragazzi tifo per voi
continuate così...