dani81 ha detto:
Non so ciò cosa implichi dato che tu a quanto pare hai comunque caricato il firmware.
Funziona perfettamente a livello audio/video (HDMI-Coax) tranne che nel telecomando dove non corrisponde un solo tasto :asd:
Farò richiesta per avere la versione europea... oppure contatto happymau che mi pare di avere capito che lo abbia già...
E' ciò che farò anch'io
-------------------------
Considerazioni di carattere generale, importanti!!!
Alla fine del sondaggio, quale che sia il risultato, sarà necessario intraprendere delle azioni (le opzioni di non azione non hanno riscosso alcun seguito

).
A tal fine è necessario raccogliere adesioni di persone che non siano dei semplici nick.
L'andamento del voto, o meglio il numero dei votanti, è un risultato che mi ha fatto riflettere: ad oggi vi sono 64 votanti dai quali sarà necessario scremare eventuali voti "indebiti".
Fino alla scadenza del sondaggio, prevedo più o meno un'altra decina di voti in più; e gli altri?
Questa è l'interrogativo che ha fatto sorgere la mia riflessione: vi sono utenti nella lista xorato che derivano dalla mera raccolta di nick e relativi post "dichiarativi". Ciò significa che, per vari motivi, dei possessori non sono più presenti su questo forum.
Penso, ad esempio, al primo assoluto di questo thread "antomar1" ed altri come lui.
Così come noto, con sommo dispiacere, di altri utenti che magari erano molto attivi a "lurkare" info sulla TV, che dopo averlo acquistato si sono "dileguati" SOLO da questa discussione e/o dalla relativa raccolta dei dati TV.
Per questi motivi, dovendo intraprendere delle azioni, è necessario essere presenti in lista non come semplici nick bensì come persone fisiche con un minimo di rintracciabilità.
In taluni casi abbiamo in lista dei nick con la semplice indicazione del modello (pollici) e null'altro.
Propongo pertanto una scrematura della lista nel senso di possessori attivi nel forum, con minimo una email di recapito.
Inoltre sarà necessario identificare univocamente la propria TV con il serial number da comunicare a xorato, mediante MP o email, e che xorato stesso terrà "riservato".
Cosa ne pensate?
Edit: Come convenuto, mandate il vostro recapito email a Simon J mediante MP ;-)