Bentornato Confuso.
Sulla qualità del calcio, ma è un "problema" che si può notare anche in riprese lunghe negli show televisivi, penso che le osservazioni già fatte sulla qualità delle trasmissioni (con tutti i processi di compressione e ripetizione del seglale) sommate ai limiti delle apparecchiature di ripresa dal vivo possano dare problemi che in un televisore delle dimensioni del sony si evidenziano ma assolutamente non penso siano "create" dal sony, solo mostrate.
lo dico perché ho fatto caso che problemi di mancanza di dettaglio li si può notare anche in trasmissioni come chi vuol essere millionario piuttosto che altre trasmissioni dal vivo, su riprese lunghe.
il leggero effetto di puntinatura dell'immagine che si nota principalmente su bianchi e colori chiari credo come detto da qualcuno sia parte della tecnologia di proiezione del sony. Si nota concentrandosi per vedere i "difetti" dell'immagine come ho fatto il primo giorno, mentre guardando le immagini e non i pixel si gode solo della visione eccellente e rilassante del televisore.
...Detto dei particolari che potrebbero essere perfettibili, il televisore è veramente un piacere da guardare, dalla tv normale ai dvd, persino i divx.