[Sony PS3 Slim] lettore Blu-ray

buongustaio!vedo ne sai qualcosa:D

il discorso é che stavo pensando di affiancare la mia PS3 con un lettore BD x ascoltare musica e gaurdare BD musicale,pero non so se vale la pena spendere soldi...

raga' vi chiedo un informazione, che puo' sembrare banale... : e' possibile impostare una password al PS3 ?? in modo da inserirla ogni volta che si vuole o giocare, ascoltare musica, o vedere film ..
secondo voi si puo' ?? o provato ad andare su impostazioni sicurezza, ma mi fa' solo cambiare la password a 4 cifre, ma poi non me la chiede ogni volta che eseguo un tipo di operazione..!!!

@ais001

ok grazie, ora sbircio un po', sulla PS e provo ;)
infatti mi sembrava strano che non era possibile, solo che non avevo mai ne letto il manuale, e ne ho avuto l esigenza di impostarla... ma ora , causa (figlio) che si incolla alla ps3 ... la devo mettere per forza....:D :)

ciao a tutti,
domanda facile facile: ho un vecchio decoder dolby\dts che ha solo un ingresso ottico (niente hdmi).
Se compro una ps3 posso usarla come lettore bluray e usare quel decoder per l'audio? e per quanto riguarda i bluray 3d? non ho capito cosa cambia rispetto all'audio

grazie

scusa l'ignoranza ma la codifica HD sarebbe una specie di codifica lossless? quindi avrei comunque il 5.1 ma con qualità simil-dvd?

cmq, se questo è l'unico difetto della ps3, potrei rimandare l'acquisto di un lettore BD ad hoc a quando deciderò di cambiare anche l'impianto audio, giusto?

grazie

Le codifiche HD sono il Dolby TrueHD e DTS-HD MA (lossless) e DD plus e DTS-HD HR (scarsamente utilizzate, lossy). Si, avresti cmq un mulitcanale dignitoso (ma dipende anche dal mixing effettuato).

Dave76 ha detto:
Impostazione video HDMI - Uscita audio - Bitstream

Come mai in questa maniera sento l'audio basso e a volte ovattato?
invece PCM lo sento pulitissimo e con toni più alti?

lo chiedo perchè la PS3 mi dice che con BT potrei non sentire tutti i canali o altro non ricordo bene cosa dice...

audio HD ps3 denon 1910

ho una ps3 slim con fw 4.00 collegata con hdmi al denon avr 1910.
ho impostato l'ingresso dell'ampli in hdmi e codifica auto ma la famosa luce blu per l'ascolto di una sorgente hd non si accende. in particolare se setto la play in bitstream premendo il tasto select verifico che il segnale audio del bd è dts, se la setto pcm lineare la play sceglie l'audio dts hd ma ma comunque l'ampli non riconosce il segnale hd e compare la scritta multi ch senza accendere la luce blu per l'audio hd.
cosa sbaglio???
Grazie

mediaset premium play

ciao a tutti, domanda da 1.000.000 di $. E' possbile vedere tramite il browser mediaset premium play (EX NET TV)??????
ciao a tutti e grazie in anticipo

Ieri stavo vedendo per la prima volta un film in 3d (Sanctum per l'esattezza) con la ps3 ed il mio amplificatore onkyio 308 mi diceva che la sorgente audio era master audio hd quindi non è vero che i film in 3d con la ps3 perdono l'audio in hd???? Mi chiedo.......Illuminatemi....
Modifica/Elimina messaggio