Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
frantic77 ha detto:...ho risolto comprando un masterizzatore BD
Dave76 ha detto:Non c'entra niente. I segmenti di audio non riproducibili sono derivati dall'audio secondario del BD e non è questo il problema nel tuo caso.
frantic77 ha detto:...ho risolto comprando un masterizzatore BD
ais001 ha detto:...devi comprarti o un pc o uno di questi:
col pc con Win7 collegato in rete insieme alla PS3, posso risolvere? Non capisco come mai il WD riconosce solo alcuni M2TS, con altri non manda l'audio e altri non li riconosce proprio. Chiederò alla sezione del WD. Ora mi interessa utilizzare al meglio la Ps3 per leggere i files BR dall'hd interno o da hd usb fat32. Quindi se ho ben capito, di un BR rippato su hd può non essere riconosciuto l'audio e/o il video mentre se lo masterizzo il lettore BR della Ps3 lo riconosce più facilmente?ais001 ha detto:.... se te lo legge il WD meglio
1. NO. anche se installi "PS3 Media Server" comunque l'ultimo anello della catena è la PS3 ed è lei che legge il segnale. se lei non riconosce il segnale non serve a niente mettere a monte un computer. Attacca direttamente il pc e togli dalle balle la PS3 che ha quelle limitazioni.dancorsa ha detto:1. col pc con Win7 collegato in rete insieme alla PS3, posso risolvere?
2. Non capisco come mai il WD riconosce solo alcuni M2TS
3. mentre se lo masterizzo il lettore BR della Ps3 lo riconosce più facilmente?
... si scrive SENZA "e": Bluraygiuseppepartipilo1 ha detto:1. ma le impostazioni audio per i blueray video
2. valgono anche per i giochi?