Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perchè l'ottico?? Collega tutto con HDMI (sia audio che video...passano con lo stesso cavo) altrimenti ti perdi l'audio HD.gorunks2001 ha detto:per l'audio la ps3 è collegato tramite uscita digitale ottica all'amplificatore rx-v367.
ais001 ha detto:... se centralizzi tutto il segnale con l' HDMI ricordati che poi devi configurare BENE l'amplificatore altrimenti poi avrai sempre qualche problema (quindi i setup della console passano in 2° piano).
... se tieni divisi i segnali audio e video, perdi l' audio HD ma non hai problemi di conversioni o interferenze da parte dell'elettronica della tv e dell'ampli nel gestire il segnale puro (ma allora devi settare bene la console).
gorunks2001 ha detto:ti dirò io ho provato vari blu ray (avatar, wolverine, spiderman e paycheck), nei dettagli devo dire che ha qualcosa in piu la ps3, nell'audio è un passo avanto la ps3. i tempi di caricamento son molto piu ridotti nella ps3.
poi la ps3 è molto piu multimediale del bdp3000.
nel complesso posso dire di essere stato soddisfatto del mio acquisto.
e te invece?
ais001 ha detto:... a me vien da pensare che magari sia il cavo danneggiato internamente.