Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perchè l'ottico?? Collega tutto con HDMI (sia audio che video...passano con lo stesso cavo) altrimenti ti perdi l'audio HD.gorunks2001 ha detto:per l'audio la ps3 è collegato tramite uscita digitale ottica all'amplificatore rx-v367.
ais001 ha detto:... se centralizzi tutto il segnale con l' HDMI ricordati che poi devi configurare BENE l'amplificatore altrimenti poi avrai sempre qualche problema (quindi i setup della console passano in 2° piano).
... se tieni divisi i segnali audio e video, perdi l' audio HD ma non hai problemi di conversioni o interferenze da parte dell'elettronica della tv e dell'ampli nel gestire il segnale puro (ma allora devi settare bene la console).
gorunks2001 ha detto:ti dirò io ho provato vari blu ray (avatar, wolverine, spiderman e paycheck), nei dettagli devo dire che ha qualcosa in piu la ps3, nell'audio è un passo avanto la ps3. i tempi di caricamento son molto piu ridotti nella ps3.
poi la ps3 è molto piu multimediale del bdp3000.
nel complesso posso dire di essere stato soddisfatto del mio acquisto.
e te invece?
ais001 ha detto:... a me vien da pensare che magari sia il cavo danneggiato internamente.