Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ais001 ha detto:... a parte che se non sbaglio dei giochi dovremmo parlarne nell'altro topic..
evidentemente non hai idea del processo che genera il segnale audio nei giochi,altrimenti non avresti scritto una cosa simile.il processo di compressione puo essere applicato solo successivamente alla generazione del segnale in pcm e non generato direttamente.utch ha detto:l'audio dei giochi per me non è in pcm ma è in dolby digitl
in realta credo che tutto sia dovuto alla necessita di porre sulla confezione il tipo di compressione di cui si pagano i diritti:che sia dolby o dts.il pcm invece non lo richiede.disasterpieces ha detto:Non credo che convenga dare retta a quello che sta scritto sulle custodie dei giochi in quanto sono indicazioni non sempre precise. .
questa non l ho capita.ais001 ha detto:... infatti è sempre una cosa aggiuntiva nei giochi mentre nei film è parte integrante dell'opera stessa
kaio ha detto:questo è dovuto alla carenza di capacita dinamica del sistema,carenza che si palesa con il pcm che è dotato di una maggiore dinamica rispetto ai segnali compressi in dd o dts...
lucaweb ha detto:Se anche provo ad alzare il centrale a valori prossimi a 0 db comunque non è ascoltabile.il mio post mi sembrava abbastanza completo,quindi non posso che ripetere quanto gia scritto.
il livello del centrale,una volta calibrato,va lasciato com è.
la procedura è la stessa per giochi o film che siano.
la regolazione del volume va fatta a partire dalle voci,cioè va regolato in modo tale che il parlato sia ad un volume plausibile,cioè come se una p piu persone parlassero li di fronte.se il sistema è correttamente calbrato,il volume dovrebbe essere nell intorno dello zero db.
a questo punto non devi fare altro che attendere gli effetti e scoprire cosa succede,se il sistema è correttamente dimensionato per le esigenze dinamiche avrai un suono potente e rotondo.altrimenti,a causa della distorsione,otterrai un suono sgradevole,stridulo e fastidioso,probabilmente con una gamma bassa carente,tranne quando interviene il sub.e da quel che hai scritto,probabilmente ti trovi nella seconda condizione.se cosi fosse,puoi limitare la gamma dinamica del segnale utilizzando il limitatore per l uso notturno(ogni marchio gli da il suo nome,di solito night o simile).