adslinkato
Moderatore
Rapporto qualità/prezzo semplicemente inarrivabile...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se vai sulla prima pagina, nelle FAQ trovi tutto e di più!ArchosFun ha detto:Ho appena preso la slim, per vedere al meglio i blu-ray avete delle impostazioni da suggerirmi?
tequila ha detto:Vorrei poter sfruttare il DAC dell'AV per tutti i flussi audio, è possibile o sto svalvolando??![]()
Dave76 ha detto:Certo che è possibile. Tu fai confusione fra la decodifica di un formato compresso e la conversione digitale/analogico operata dai DAC.
Se esci in digitale dalla ps3 (quindi via HDMI o ottico) userai sempre i DAC del tuo ampli.
si è cosi.l unico accorgimento consigliabile è(in caso di connessione hdmi) di disabilitare le frequenza 88.2 e 176.4.tequila ha detto:Come lettore CD invece, passando per esempio in HDMI, il segnale arriva all'AV in PCM e poi vengono usati i DAC dell'AV?
io avevo letto che la ps3 usciva sempre a 36bit(se il ricevente era compatibile tv/vpr),mentre nei recenti aggiornamenti era stata inserita la possibilita di disattivarlo manualmente.lorenzo82 ha detto:A nessuno risulta un sovracampionamento dello spaziocolore a 36bit per sorgenti bd a 1080@24p?
quello che dici è molto interessante...ma avevi fatto tutti gli aggiornamenti precedenti o ne hai saltati alcuni e hai recuperato ora?lorenzo82 ha detto:ora input 36 output 36...
Lorenzo.