Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
.... si è normale.... leggi la domanda nr.9 di questo post (ed il 2° link di risposta):binolandia ha detto:E' normale? Mi sono letto un po' di post di questa discussione ma non ho trovato nulla, help!
... leggi le FAQ in prima pagina e vedrai che trovi la risposta a tutto.oldbrand7 ha detto:c'è una guida per impostare al meglio le numerose opzioni del menu della console?
Se sul retro della confezione del bd indica formato 1.78:1 allora NON hai bande nere su schermo 16:9 altrimenti qualsiasi altro formato superiore (tipicamente 2.35:1) indica la presenza di bande nere e il formato cinemascope fedele alla pellicola originale...se invece inferiore (tipicamente 1.33:1) indica il formato 4:3 con eventuali bande nere laterali o strech laterale dell'immagine...binolandia ha detto:Vengo al punto: ho visto il BD di Angeli e Demoni è mi è parso strano che la riproduzione non fosse a schermo intero bensi con le bande nere in alto e in basso. E' normale?
Sicuramente cinemascope è il termine più adatto.Tony359 ha detto:Si chiama CINEMASCOPE, da dove viene fuori "ultrapanoramico"????![]()
.... si è normale.... leggi la domanda nr.9 di questo post (ed il 2° link di risposta):binolandia ha detto:E' normale? Mi sono letto un po' di post di questa discussione ma non ho trovato nulla, help!
Potrebbe...ma potrebbe essere anche una piccola incompatibilità tra la ps3 e il tuo ampli... ma te lo fa sempre con gli stessi BD....o random?Pinmax86 ha detto:Potrebbe essere difettosa l' uscita HDMI?
caipirginka ha detto:Mi ricorda l'infanzia, perchè ha lo stesso rumore
della ventola del proiettore delle diapositive di mio padre...