Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
.... si è normale.... leggi la domanda nr.9 di questo post (ed il 2° link di risposta):binolandia ha detto:E' normale? Mi sono letto un po' di post di questa discussione ma non ho trovato nulla, help!
... leggi le FAQ in prima pagina e vedrai che trovi la risposta a tutto.oldbrand7 ha detto:c'è una guida per impostare al meglio le numerose opzioni del menu della console?
Se sul retro della confezione del bd indica formato 1.78:1 allora NON hai bande nere su schermo 16:9 altrimenti qualsiasi altro formato superiore (tipicamente 2.35:1) indica la presenza di bande nere e il formato cinemascope fedele alla pellicola originale...se invece inferiore (tipicamente 1.33:1) indica il formato 4:3 con eventuali bande nere laterali o strech laterale dell'immagine...binolandia ha detto:Vengo al punto: ho visto il BD di Angeli e Demoni è mi è parso strano che la riproduzione non fosse a schermo intero bensi con le bande nere in alto e in basso. E' normale?
Sicuramente cinemascope è il termine più adatto.Tony359 ha detto:Si chiama CINEMASCOPE, da dove viene fuori "ultrapanoramico"????![]()
.... si è normale.... leggi la domanda nr.9 di questo post (ed il 2° link di risposta):binolandia ha detto:E' normale? Mi sono letto un po' di post di questa discussione ma non ho trovato nulla, help!
Potrebbe...ma potrebbe essere anche una piccola incompatibilità tra la ps3 e il tuo ampli... ma te lo fa sempre con gli stessi BD....o random?Pinmax86 ha detto:Potrebbe essere difettosa l' uscita HDMI?
caipirginka ha detto:Mi ricorda l'infanzia, perchè ha lo stesso rumore
della ventola del proiettore delle diapositive di mio padre...