Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cassiusjay ha detto:Per gli altri due punti (importantissimi) ancora NISBA.....
INUTILE NASCONDERSI DIETRO A UN DITO: ASPETTIAMO E CHIEDIAMO TUTTI A GRAN VOCE MATROSKA ED NTFS
ghiltanas ha detto:ps per quanto mi riguarda le uscite anologiche sono inutili
ghiltanas ha detto:appena passato a prenotarla in un negozio vicino casa mia![]()
ShineOn ha detto:ghiltanas sei "obbligato" ad una prova generale on the fly direttamente il 3 settembre quando ti arriva, in primis il bitstream delle tracce HD.
mariettiello ha detto:non è possibile che...si debba rinunciare ad un lettore SACD, a ben 2 porte USB, al lettore di card interno a tutti i giochi ps2 e alla retrocompatibilità hardware...quando un semplice lettore blu-ray Oppo si SBRANA in tutti i sensi il lettore PS3 e, salendo di prezzo, ci sono modelli decisamente superiori come qualità audio-video-finiture
mariettiello ha detto:troppo tardi sony e troppo scadente come offerta...
non è possibile che per avere FINALMENTE l'audio hd in bitstream (fidatevi, la differenza è enorme se avete ampli e casse di qualità, in PCM la ps3 rovina un bel pò il tutto, aggiungendo suoni e click del pad, regolazione volume e chissà quante altre schifezze...) si debba rinunciare ad un lettore SACD, a ben 2 porte USB, al lettore di card interno (molto usato da me, davvero perfetta la visione di foto con le leve analogiche), alla finitura lucida (che da valore ed eleganza all'oggetto che è sempre in bella mostra in salottto), ai tasti a sfioramento, alla possibilità di metterla in verticale (con la slim si deve comprare uno stand da 25 euro!!), a tutti i giochi ps2 e alla retrocompatibilità hardware (gioco ancora spesso ai Buzz per ps2...)...e tutto questo nel 2010 in pratica, quando un semplice lettore blu-ray Oppo si SBRANA in tutti i sensi il lettore PS3 e, salendo di prezzo, ci sono modelli decisamente superiori come qualità audio-video-finiture
Ikiri ha detto:ragazzi ma io non ho capito molto la differenza dalla mia 60Gb, che ci perdo, che ci acquisto?
FFaabbiioo75 ha detto:Quante case fanno altrettanto????
Lord Croft ha detto:Il problema maggiore della PS3 è sempre stato il diodo led del lettore BlueRay: nel giro di pochi mesi non leggeva più nulla!