Espongo la mia esperienza a beneficio di chi vuole prendere la play-tv.
Io l'ho presa una settimana fà: funziona, si vede bene, niente da dire, si riceverebbero i canali HD, ed in effetti RAI 1 HD lo vedo (sono in prov. di Pavia).
Però ha dei problemi di ricezione, è decisamente assai poco sensibile, se il segnale non è più che forte, niente da fare. Il mio Panasonic V20 riceve tutto senza problemi, mentre la play TV su molti canali rimane nera, non solo,
quando è accesa assorbe molto segnale ed anche il TV ne risente cominciando ad avere problemi su alcuni canali non molto forti.
Ho ovviamente messo anche uno sdoppiatore di segnale d'antenna di buona fattura, ma che, come tutti, perde 4db di segnale. Non è quello che fà, perchè anche collegata da sola le cose praticamente non cambiano.
Addirittura un economico decoder DDT esterno fà di meglio e riceve senza problemi.
Morale, io la playTV l'avevo presa per poter registrare direttamente canali HD in HD, ma dato che non c'è verso, l'ho RESTITUITA!
Vorrà dire che continuerò a registrare con il recorder Samsung coadiuvato (ahimè) da decoder esterno DDT (purtroppo l'apparecchio l'ho preso 3 anni fà e non aveva il ricevitore digitale terrestre integrato).
Peccato....
N.B.: Il commesso mi ha detto che non ero il primo cliente che lo restituiva per lo stesso motivo, quindi meditate gente, meditate
Giuseppe