Americanbulldog
New member
forse mi sono spiegato male io ma intendevo appunto che non avendo codifiche hd non le puoi perdere 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
HUNTER ha detto:allora bluray con audio 7.1 dts mstr audio hd
collegamenti in hdmi
pcm impostato---mi veicola all'ampli pcm 5.1!!!
gabriele8 ha detto:devo mettere qualche settaggio particolare sull'amplificatore (ovviamente 3d ready.. uno yamaha rxv 567)
jok3r87 ha detto:e che la ps3 non faccia la decodifica delle tracce audio di br e dvd in 5.1 tramite toslink
Al momento non ho la possibilità di acquistare un amplificatore a\v né lo spazio per un 5.1 che non sia il classico compattone plasticoso, posso solo acquistare una sorgente e tirare avanti con quello che ho.Dave76 ha detto:Certo che la fa, ma non ti conviene. Manda in bitstream al tuo amplificatore...
jok3r87 ha detto:Quindi è in grado di inviare tramite toslink un segnale 5.1 decodificato.
ma non hai invertito gli standard?wawacco ha detto:la ps3 con i dvd rimane comunque con il REC-709, questo nel giugno del 2009 con firmware 2.76, volevo sapere se ad oggi con i nuovi firmware ecc se il comportamento è sempre lo stesso o adotta il REC-601
wawacco ha detto:...in formato SD dovrebbe avere come riferimento il REC-601 e in HD il REC-709...QUOTE]
si,è esatto e adesso ho capito cosa volevi sapere.
la risposta è:non lo so,non ho mai verificato in tempi recenti,dato che non ho mai riscontrato problematiche rilevanti.
sorry![]()
ma la cosa a quali conseguenze negative ti porta?wawacco ha detto:Edit: Come non detto verificato adesso....presumo che usi ancora il 709 : > (con firmware 3.55 tengo a precisare) peccato.
kaio ha detto:ma la cosa a quali conseguenze negative ti porta?