kaio
Operatore
dici?a me sembra che invece lo sapesse gia,tanto che ha gia risolto.ais001 ha detto:@ kaio
... guarda che io lo so.... il problema è che è l'utente che non ha capito...
meglio cosi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dici?a me sembra che invece lo sapesse gia,tanto che ha gia risolto.ais001 ha detto:@ kaio
... guarda che io lo so.... il problema è che è l'utente che non ha capito...
Ti è chiaro che questa tua frase è sbagliata? La PS3 gestisce quello che si vuole, basta usare il cavo giusto. L'utente ha capito benissimo, ha chiesto e gli è stato risposto correttamente (e ha poi risolto), ma non da te: le tue risposte sono state fuorvianti, o perchè hai capito male (tu, non lui) o perchè non eri a conoscenza della cosa. Tanto per chiarire, perchè non è bello far passare qualcun altro per demente quando l'unico in errore, qui, sei tu.ais001 ha detto:... la PS3 gestisce il composito e non il component![]()
... questo è quello che ha detto lui... infatti non si può fare :mbe:Murakami ha detto:O pensavi che volesse far entrare tre RCA in una singola feritoia rettangolare?
GIUILLISAN ha detto:Scusate la domanda secca: ma la mia vecchia (non slim) PS3 da 60gb veicola il 3D?
gabriele8 ha detto:se invece la faccio passare per l'amplificatore.. con gli stessi cavi hdmi che utilizzo per il collegamento diretto play/tv , la Ps3 nn riconosce il televisore 3D..
Gabriele