kaio
Operatore
dici?a me sembra che invece lo sapesse gia,tanto che ha gia risolto.ais001 ha detto:@ kaio
... guarda che io lo so.... il problema è che è l'utente che non ha capito...
meglio cosi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dici?a me sembra che invece lo sapesse gia,tanto che ha gia risolto.ais001 ha detto:@ kaio
... guarda che io lo so.... il problema è che è l'utente che non ha capito...
Ti è chiaro che questa tua frase è sbagliata? La PS3 gestisce quello che si vuole, basta usare il cavo giusto. L'utente ha capito benissimo, ha chiesto e gli è stato risposto correttamente (e ha poi risolto), ma non da te: le tue risposte sono state fuorvianti, o perchè hai capito male (tu, non lui) o perchè non eri a conoscenza della cosa. Tanto per chiarire, perchè non è bello far passare qualcun altro per demente quando l'unico in errore, qui, sei tu.ais001 ha detto:... la PS3 gestisce il composito e non il component![]()
... questo è quello che ha detto lui... infatti non si può fare :mbe:Murakami ha detto:O pensavi che volesse far entrare tre RCA in una singola feritoia rettangolare?
GIUILLISAN ha detto:Scusate la domanda secca: ma la mia vecchia (non slim) PS3 da 60gb veicola il 3D?
gabriele8 ha detto:se invece la faccio passare per l'amplificatore.. con gli stessi cavi hdmi che utilizzo per il collegamento diretto play/tv , la Ps3 nn riconosce il televisore 3D..
Gabriele