Sony PS3 Fat - Lettore Blu-Ray

ais001 ha detto:
@ hgraph
preso prima di natale, l'ultimo di una serie in un negozio "amico". costato ben meno della metà del suo predecessore... che ovviamente tengo fino alla morte ;)

facevo riferimento a questa tua affermazione ora è chiaro beh auguri per il 6090 se vorrai ci sono pagine e pagine di suggerimenti nei threads appositi :D

e si ricordo della 160 gb (che fossi al posto tuo mi terrei stretto meglio tenersi la fat per adesso se possibile)

ciao :)

Ultima modifica:
ps3 60 giga che non carica più nulla

improvvisamente la console non legge più nulla.

ho chiamato il numero della assistenza Sony PS3 spiegando lo stato di cose e mi chiedono oltre allo scontrino, "l'attestato di vendita": ho risposto che avevo a disposizone le conferme di acquisto e spedizione dal negozio che mi aveva venduto la console. Stanno per confermare il ritiro della macchina quando chiedendo il numero seriale della macchina dicono che questa macchina è stata venduta in Irlanda e che pertanto non la ritirano in garanzia.

secondo voi è corretto ?
grazie

branz ha detto:
1. improvvisamente la console non legge più nulla.
2. secondo voi è corretto ?
1. problema descritto e risolvibile nelle FAQ

2. se il seriale fa riferimento ad un modello "extra europeo", hanno pienamente ragione. contatta chi te l'ha venduta e chiedi spiegazioni. se è entro i 24mesi, il rivenditore deve darti assistenza.

ps3 60 giga che non carica più nulla

l'acquisto è stato effettuato su e.bay e l'utente e.bay non mi risponde....

in ogni caso l'irlanda fa parte dell'Unione europea: può a questo punto Sony rifiutare l'assistenza se la macchina proviene dall'Irlanda ?

Ultima modifica da un moderatore:
1. è VIETATO quotate un post precedente.... LEGGI il regolamento ed edita prima che passi un mod e ti caxxia ;)

2. su Ebay sarebbe meglio comprare cose più banali e meno "rognose"
... se non ti risponde, potrebbe essere un problema.

3. verifica sul sito Sony quali paesi fanno parte della "garanzia europea", Sony tratta in modo diverso i prodotti per ogni paese.

... per ulteriori info, dai una letta alle FAQ in 1° pagina.

salve sono da poco possessore della ps3 slim 120 gb
collegata all'ampli denon avr 1707 con ottica la ps3 non emette nessun suono mentre alla tv in hdmi tutto ok...bisogna settare qualcosa nel menu della ps3?non ho trovato nulla...grazie

ciao, ho letto un pò di risposte ma non sono riuscito a trovare quello che m'interessa... chiedo scusa se è presente sul forum...
che file legge la ps 3 tramite usb? ho un paio di film in .avi sulla chiavetta ma la consolle mi dice che non esistono file video...

grazie mille

salve
ho la ps3 slim(collegata in hdmi all tv e in ottico all'ampli che non ha hdmi) è mi e sorto un problema:
quando vedo un dvd (o avi) l'ampli mi fa sentire l'audio in DD..mentre quando visiono un Bluray l'audio dell'ampli è stereo..come mai?Dove sta l'inghippo?Ho settato l'uscita audio ps3 come ottico flaggando tutte le possibilità....
Grazie

scusate ho bisogno di una info. Magari è già stato detto piu' volte ma 250 pagine da leggere sono un po' troppo :) . La ps3 fat da 40G legge i formati DTS-HD e Dolby-HD? gli ultimi insomma. grazie a chi mi risponderà.

Jerry996 ha detto:
si pardom chiedo venia. Ho letto un attimo dopo aver scritto. Quindi la risposta è no...:mad: peccato.

La Phat li legge... entrambi le leggono ma solo nella slim è possibile
flegare Dolby True HD e DTS HD e mandarli in Bitstream al Home Therater
1:1 mentre la nostra fattona li invierà come semplici DD e DTS

ringrazia Sony per questo... :D

sono tremendamente indeciso... stavo guardando per una ps3 usata e l'unica "diciamo" a prezzi decenti è la prima fat da 40G. Dello spazio su disco non mi interessa nulla direi, + che altro la prenderei in alternativa al classico lettore BD low cost LG piuttosto che Samsung intorno alle 100/150€. Il problema è che questi leggono senza problemi i nuovi formati mentre questa PS3 fat a quanto pare no. Per la parte video mio fratello ha la slim e la qualità video devo dire essere veramente notevole, credo che la FAT dunque non sia da meno. Ma varrà veramente la pena di sbattersi tanto per sti nuovi formati??? io non ho mai avuto modo ancora di ascoltarli ma devo dire che già col DTS è uno spettacolo...