Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kaio ha detto:@ essemme
la temperatura della scocca che si scalda molto,a differenza della fat.in particolare il sotto diventa rovente,quindi personalmente ho preferito sollevarla su 3 gommini per aumentarne l areazione,ma credo non sia necessario.
è solo una mia fisima da audiofilo.![]()
birillobo ha detto:La ps3 Slim funziona adesso tramite infrarossi e non più bluetooth?
Quindi dovrebbe funzionare anche con i telecomandi Logitech Harmony...
kaio ha detto:@ limo
io il rumore della ventola sulla slim non sono ancora riuscito a sentirlo...
è questo che non capisco.la mia è praticamente un br senza ventola.se non gli sono sopra non la sento e da un paio di metri posso capire che è accesa solo dalle luci.freeangel74 ha detto:rispetto alla mia fat da 80 gb, gia' appena accesa e' piu' rumorosa ...di poco ma lo e' !
kaio ha detto:se la tua fat era piu silenziosa di cosi aveva del miracoloso!![]()
per tornare ai supporti,le soluzioni piu audiofile suggerirebbero l appoggio su 3 punti invece di 4 e l utilizzo di una di queste due soluzioni meccaniche:
1)l accoppiamento alla superficie d appoggio tramite punte(sconsigliato visto l esiguo peso della sorgente).
2)il disaccoppiamento tramite tre gommini di moderata .