Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kaio ha detto:@ essemme
la temperatura della scocca che si scalda molto,a differenza della fat.in particolare il sotto diventa rovente,quindi personalmente ho preferito sollevarla su 3 gommini per aumentarne l areazione,ma credo non sia necessario.
è solo una mia fisima da audiofilo.![]()
birillobo ha detto:La ps3 Slim funziona adesso tramite infrarossi e non più bluetooth?
Quindi dovrebbe funzionare anche con i telecomandi Logitech Harmony...
kaio ha detto:@ limo
io il rumore della ventola sulla slim non sono ancora riuscito a sentirlo...
è questo che non capisco.la mia è praticamente un br senza ventola.se non gli sono sopra non la sento e da un paio di metri posso capire che è accesa solo dalle luci.freeangel74 ha detto:rispetto alla mia fat da 80 gb, gia' appena accesa e' piu' rumorosa ...di poco ma lo e' !
kaio ha detto:se la tua fat era piu silenziosa di cosi aveva del miracoloso!![]()
per tornare ai supporti,le soluzioni piu audiofile suggerirebbero l appoggio su 3 punti invece di 4 e l utilizzo di una di queste due soluzioni meccaniche:
1)l accoppiamento alla superficie d appoggio tramite punte(sconsigliato visto l esiguo peso della sorgente).
2)il disaccoppiamento tramite tre gommini di moderata .