Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
DiViD ha detto:ma non cè un modo per settare il volume della voce più alto?
visto che gli effetti sonori sono più alti rispetto alla voce
grazie ancora, gentilissimo davvero, a questo punto quasi quasi mi sono convinto a prenderla anch'io questa nuova slim. Dal punto di vista audio sembrerebbe quindi al di sopra delle attese, spero non abbia perso punti sul lato video, specie nell'upscaling dei DVD: sarebbe un peccato (ovvio che se qualche utente avesse la bontà - e il piacere... almeno io mi divertirei come un matto a fare prove del genere se ne avessi la possibilità! - di effettuare un confronto su schermo e/o vpr di livello, sarebbe una manna dal cielo). Inoltre sappi che, per come la vedo io, una prova sul campo condotta da un appassionato esperto come te, per di più in una catena di stratosferico valore tecnico/acustico, ha più valore di tante elucubrazioni e misurazioni da "topi di labortatorio"... che, beninteso, ci vogliono pure e sono assolutamente importanti, ma tant'è :Okaio ha detto:[...] le differenze in positivo della slim non solo si sentono in ottico,ma pure in analogico. [...] menzione particolare per l uscita analogica che nella slim fornisce un risultato davvero dignitoso [...] il mio gioco finisce qui. Adesso lascio il campo ai topi di laboratorio per spiegare cio che io mi limito a sentire[...]
kaio ha detto:se invece l impianto non ce la fa,ed è la stra grande maggioranza delle volte,nei picchi di energia andra tutto in crisi,e giu ad abbassare il volume...
Aumentare il livello del volume oltre la meta' (valore di default), almeno nella PS3 'fat' causa una evidente distorsione dell'audio se collegata ad un amplificatore, dalla tua prova quindi deduco che la slim non ha questo problema ?Rosario ha detto:....aumentando il volume d'uscita dell'audio....
Rosario ha detto:Fino a ieri sera (con i settaggi della PS3 diversi) ho sempre reputato la decodifica delle tracce audio HD , inferiore a quella effettuata dall'ampli in firma del solo core , adesso mi devo parzialmente ricredere.
Settando la PS3 come scritto sopra , la percezione di una traccia HD , c'è tutta. molto più dettaglio , più estensione degli estremi e in generale una piacevolezza e un'esperianza più appagante.
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
kaio ha detto:io cosi capisco che tu vuoi che l impianto vada in crisi nei picchi dinamici,ma sicuramente non ho capito io.![]()
giusto,ma spesso l impianto e l ambiente non lo permettono,quindi si rischia con tracce audio hd di peggiorare la situazione.ShineOn ha detto:...tutti cerchiamo un'escursione dinamica il più ampia possibile senza che l'impianto vada in crisi
kaio ha detto:l unico settaggio plausibile per il controllo di gamma dinamica è tenerlo disinserito,altrimenti si introduce una compressione sul segnale e il discorso sulle tracce lossless e il pcm finisce li.