rossoner4ever
Active member
badthing qui è OT fare paragoni tra lettori bd. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pollon_pollon ha detto:Posso scollegare la fibra o mi puo' servire per qualche codifica particolare?
Pollon_pollon ha detto:ho letto che consigliate di impostare pcm- x le codifiche hd e bistream per le dts etc. ma ogni volta devo fare il cambio dai settings della ps3?
freeangel74 ha detto:... ma sinceramente parlando quanti di voi vedono un film in lingua originale (inglese ) per godersi il DDHD?(
Infatti....william ha detto:Scusatemi, ma ci sono molti film, tutti quelli con distributori italiani (Medusa, Eagle, Mondo, Mediafilm, Videa etc.)
atchoo ha detto:SACD (neppure più supportati e ci sarà anche un motivo).
rossoner4ever ha detto:Io mi sento di consigliarti la ps3 solo se la userai anche come console...