boccolone ha detto:, se invece setto l’uscita a 1080I questo difetto sparisce ma con inevitabile piccolo degrado video, causato forse dal doppio scaler effettuato dalla PS3 e pio dal VPR. Dvd 576 – PS3 1080I – VPR 720P.
![]()
Un consiglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
boccolone ha detto:, se invece setto l’uscita a 1080I questo difetto sparisce ma con inevitabile piccolo degrado video, causato forse dal doppio scaler effettuato dalla PS3 e pio dal VPR. Dvd 576 – PS3 1080I – VPR 720P.
![]()
Dr.Grano ha detto:ma è praticamente impossibile seguire il filo di 170 pagine ed oltre
E' il solo metodo per avere l'audio HD.zwinglio ha detto:ho da poco riaggiustato una ps3 e vorrei testarla col mio marantz 5003..posso collegarla in hdmi e impostare il pcm per avere a qualità dellìaudio in HD?
zwinglio ha detto:e a qualità come siamo messi?E' diversa da una rproduzione audio originale in HD?
zwinglio ha detto:Comunque sempre meglio di una codifica DD o DTS giusto?
Pienamente daccordo. Il volume non c'entra niente. E' tutto il resto che non va. Non so quale sia la causa esatta di questo problema che ha la PS3. Ma la differenza è netta.Daniel24 ha detto:non é questione di volume, é questione di dinamica, e di botti, tutta un'altra cosa...e infatti sono rimasto molto deluso, perché mi sarei aspettato un risultato esattamente opposto (di restare sbalordito sentendo il DDTrueHD).
rossoner4ever ha detto:Non so quale sia la causa esatta di questo problema che ha la PS3....