rossoner4ever
Active member
Se ci giocherai anche si. Altrimenti andrei su un lettore dedicato.... è vero che per ora sul tuo impianto non avresti differenze sostanziali...ma in futuro potresti cambiare impianto audio e video.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
... guardati questi screen:Nitroxx ha detto:Grazie per la risposta dave ci tengo a precisare che la tv sarà posizionata a 1,5 metri dal punto di visione
marcocivox ha detto:Se hai l'AVR-1509 come il mio sei praticamente obbligato a settare l'audio da PS3 in bitstream, dal momento che quel modello di ampli non veicola l'audio su hdmi.
![]()
belfiore ha detto:@ Daniel24 : Sei OT
essepi ha detto:Esatto, io ho messo automatico , in questo modo i giochi vanno in RGB (da settare in gamma completa) mentre dvd e BD in YbpCr (con superbianco attivo)