rossoner4ever
Active member
Si certo che funziona solo con i dvd.... ad una trasmissione HD quale risoluzione vuoi potenziare? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:Influisce sul livello del bianco![]()
Ho letto velocemente il tuo post e Hd l'ho inteso come Alta definizione e non Hard Disk.Kevinli ha detto:non ho mai parlato di film HD, parlavo dei film in SD che ho sull'Hard Disk, .
Starlight ha detto:2)Metti normale se hai un HDReady metti Scala doppia se hai un FullHD
Dipende da un sacco di cose, in primis da cosa fa il TV al suo interno (e non ci sono tanti modo per saperlo diversi dal provare): se puoi, segui il consiglio di chi mi ha preceduto nel risponderti.momard ha detto:secondo voi mentre visiono un bd il segnale audio che arriva all'ampli è in qualche modo "fedele" come se fosse collegato direttamente alla ps3 (tramite ottico) oppure perde qualche info x strada?
rossoner4ever ha detto:Che modello è?? Imposti 1080i o p?? Perchè ci sono dei pannelli Hdready che accettano anche il 1080p....poi ovviamente riscalano alla risoluzione nativa del pannello..
No, settala a 1080p. Io ho un PV60 ed ho i risultati migliori così, gli scaler Pana sugli Hd Ready riscalano internamente comunque a 1080p per poi andare alla risoluzione del pannello, entrando a 1080p risparmi un passaggio.Radical ha detto:è meglio se la play la setto a 720?
E questa dove l'hai letta ??biscuter ha detto:gli scaler Pana sugli Hd Ready riscalano internamente comunque a 1080p per poi andare alla risoluzione del pannello