Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabris66 ha detto:Personalmente però sarei del parere di tenere entrambe le consolle e di usarle con i rispettivi giochi.![]()
Dipende: su TV HD, con la PS3 i giochi PS2 si vedono meglio che con la PS2 stessa.fabris66 ha detto:Personalmente però sarei del parere di tenere entrambe le consolle e di usarle con i rispettivi giochi.![]()
Dave76 ha detto:Concordo...anche perchè non è detto che tutti i giochi in tuo possesso girino sulla ps3 da 60 GB
se ho capito bene, questa versione della ps3 da 60gb non è più in vendita ? non esiste la possibilità di avere firmware da applicare sulle ps3 che si vendono ora e che permettono di utilizzare ivecchio giochi ( non trovate che questa limitazione blocchi un bel po' di persone all'acquisto dei questa ultima console) ?
branz ha detto:se ho capito bene, questa versione della ps3 da 60gb non è più in vendita ?
branz ha detto:non esiste la possibilità di avere firmware da applicare sulle ps3 che si vendono ora e che permettono di utilizzare ivecchio giochi ( non trovate che questa limitazione blocchi un bel po' di persone all'acquisto dei questa ultima console) ?
Starlight ha detto:se ho capito bene il tuo infocus accetta il 720p sulla vga? potresti semplicemente usare un HDFury. La catena ti verrebbe in questo modo:
PS3--cavo hdmi---DVI----hdfury-----VGA sul tuo VPr. In questo modo non hai neanche piu' problemi come diceva Pyoung di non poter upscalare i DVD.
Starlight ha detto:allora basta che compri un cavo della ps3 chiamato appunto cavo component che esce con 5 connettori maschi. Se dietro il proiettore hai gli ingressi component allora li inserisci direttamente (solo i 3 del video gli altri 2 sono audio) se invece non ha l'ingresso component ma accetta appunto il component sulla vga basta che compri 3 connettori femmina-femmina (costano 1 euro l'uno) che andrai a collegare tra i component del cavo ps3 e i component del cavo component------vga. Se non ti e' chiaro dimmelo che te lo rispiego meglio![]()