Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
bebe76 ha detto:per il discorso 24p e microscatti,o non hai settato bene la ps3 o è lo sharp che non gli aggancia perfettamente!! spero di esserti stato d'aiuto!!
Onestamente, questo problema non me lo sono proprio posto, dando per scontato che TUTTI gli ampli AV siano in grado di effettuare il downmix nel caso in cui, in fase di configurazione dello stesso ampli, lo si informi dell'assenza di qualcuno degli altoparlanti (considerando che in un sistema stereo non c'è il centrale, in assenza di un downmix i dialoghi non si sentirebbero!).thetalm ha detto:... Non so se i vari ampli AV da te citati sono in grado di fare il downmix in caso rilevino la presenza dei soli speaker frontali. In caso positivo, potrebbe avere senso sfruttare la migliore qualità della conversione D/A dell'ampli, anche perchè quella fatta dalla PS3 non è eccelsa. A questo punto però avere l'HDMI non ti serve comunque a nulla....
Vero.playerOne ha detto:non tutti agganciano il segnale video 1080p e le codifiche audio HD.
Non è esatto...io ho cavi di buona qualità ma non certificati 1.3 e vanno alla grande.playerOne ha detto:Devi prendere un cavo certificato per il 1080p hdmi 1.3
teto21 ha detto:secondo quanto scritto di solito sui manuali, è sconsigliato tenere troppo vicino gli apparecchi elettronici audio/visivi, ma mi rendo conto che oggi con la miriade di dispositivi che si hanno collegati, lo spazio si riduce molto...
fai la prova e controlla che non noti disturbi vari audio/video.
bye
la ps3 è un pc.naked ha detto:qualcuno mi sa spiegare come mai la ps3 è così veloce nel leggere i BD, ........