Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
maxgalia ha detto:ho provato a mettere su una penna usb un film in divx ma non lo vede, conoscete qualche metodo per farlo leggere? o non ci sono rimedi?
La prima volta che ho attaccato al mio impianto una PS3 e ho ascoltato un CD, sono andato a controllare cosa si era rotto, tanto era pessima la qualità audio veicolata attraverso la HDMI. Con il PCM dei blu-ray non è così male, ma ho fatto alcuni confronti con il panasonic bd30 e la decodifica del Denon 3408 (riguardo il DTS master audio) e la differenza è abissale. La PS3 suona decisamente peggio, il perchè però rimane un mistero.Martabio ha detto:rispetto alle prime versione del firmware (1.4 -1.5) .... la qualità audio dei formati HD decodificati in PCM dalla PS3....Si sente "meglio" dei DTS o DD normali ?
william ha detto:Con il PCM dei blu-ray non è così male, ma ho fatto alcuni confronti con il panasonic bd30 e la decodifica del Denon 3408 (riguardo il DTS master audio) e la differenza è abissale. La PS3 suona decisamente peggio, il perchè però rimane un mistero.
Anche con il PCM 5.1 dei dischi columbia il pana và meglio, ma la differenza è sottile.
crimsonking1977 ha detto:Michiedevo pero' se la ps3 deve essere sempre impostata con l'audio in uscita PCM anche quando si ascolta il semplice DTS o il semplice Dolby Digital.