Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MKV NON SUPPORTATO !ligama ha detto:MKV non ho provato
mariettiello ha detto:ricordo che c'era una combinazione perfetta, tenere sempre bitstream tranne quando c'è un film dolby true hd, in quel caso cambiavo al volo con il tasto triangolo durante la visione del film...
brandon ha detto:Come mai alcune persone che hanno la Play3 comprano anche un MediaCEnter come Popcorn tivx o quant'altro?
rossoner4ever ha detto:No. Se non hai HDMI non avrai nessun beneficio...dall'ottica al massimo passa il DTS.
Con un ampli anche che non decodifica il DTS HD MA ma che ha l'HDMI con questo nuovo firmware si potrà ascoltare il DTS HD MA
sim_cat ha detto:con l'ottica mi rileva solo il pcm 2 canali! Infatti l'ampli mi rileva in ingresso solo un segnale due canali, sia in bitstream che pcm. Qualcuno sa dirmi come mai? perchè non riesco a far uscire il pcm 5.1 dalla PS3?
Guarda che ti sbagli, ho un ampli collegato in ottico configurato a bitstream e arrivano DD/DTS 5.1 anche nel caso di codifiche HD.sanosuke ha detto:....ma per le digitali, 5.1 o + solo veicolato da hdmi.
E come NON potreiHighlander ha detto:Perdonami Giancarlo
Si si... ho letto più volte... ma non è per me (purtroppoMa è già stato scritto chiaramente