rossoner4ever
Active member
Semplicemente leggere bene il manuale dell'ampli e capire se tutto è impostato bene o se hai toccato qualcosa nella gestione del video.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
penso sia un problema della tv, non della ps3. Anche io ho delle scie (le ho notate sui trailer 1080p dell'era glaciale 2/ratatouille, blu-ray di superman returns, e gran turismo hd concept) ma solo se nel menu del mio sharp è attivata l'opzione "riduzione del rumore"Don_Zauker ha detto:L'unico neo riguarda una fastidiosissima "scia" di pixel rossi
D-Strange ha detto:Ragazzi ho un problemino, ho collegato la mia PS3 comprata pochi giorni fa al mio Onkyo con un cavo ottico....
D-Strange ha detto:Si, ma quello mi pare che te lo faccia fare proprio quando sei su un Blu ray e non dalla dashboard...
D-Strange ha detto:L'audio si sente, però quando mi muovo tra i menù della console che si sente il "tic" quando mi sposto la prima volta non lo sento e poi se mi muovo abbastanza velocemente si, però se mi fermo anche un secondo su un'opzione e poi mi rimuovo ancora non si sente la prima volta e poi si...
rossoner4ever ha detto:Le nuove caratteristiche del nuovo firmware (2.20)saranno queste:Blu-Ray Disc Profile 2.0 (alias "BD-LIVE"), feature relative ad Internet, e la possibilità di copiare musica e foto da PlayStation 3 a PSP.
Mamma mia che sollievo che mi dai, ti ringrazio davvero tanto, pensavo che fosse difettosa l'uscita ottica della PS3...rossoner4ever ha detto:Non ti preoccupare lo fa anche a me... non è un fatto di errata configurazione dell'audio... penso sia proprio un bug della ps3
@ Bascape
Le nuove caratteristiche del nuovo firmware (2.20)saranno queste:
Blu-Ray Disc Profile 2.0 (alias "BD-LIVE"), feature relative ad Internet, e la possibilità di copiare musica e foto da PlayStation 3 a PSP.
bubu67 ha detto:se il film ha una traccia in pcm lineare, quindi non compresso e non codificato, conviene uscire in questo formato; nel caso si debba usare una traccia codificata (DTS o DD), sicuramente i convertitori dell'ampli sono superiori a quelli della PS3 e quindi conviene usare il bistream a meno che la codifica non sia in un formato HD, a quel punto dobbiamo farla fare per forza alla PS3 ed uscire in pcm.
FFaabbiioo75 ha detto:Inoltre hanno aggiunto la funzione “Resume Play”... “Mosquito Noise Reduction”...