Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
biogrei ha detto:comunque quelllo che vorrei fare collegare la ps3 mediante HDMI al sintoamplificatore e poi dal sintoamplificatore mediante HDMI-DVI alla tv,perche la mia tv non e' hd ready ma solo un plasma 42".
aspetto vostre risposte!
burgy ha detto:Mi chiedo..."ma figli miei, come avete visto fino ad ora? Con che catena video? Doveva arrivare il BD per rendervi conto di cosa è la visione cinematografica??
rossoner4ever ha detto:p.s. Io mi stupisco che ancora si facciano paragoni tra blu ray e dvd
Nathan ha detto:Visti i prossimi aggiornamenti firmware previsti (BD live e DTS-HD Master Audio i più importanti) conviene acquistare adesso e aggiornarla man mano oppure aspettare la nuova serie con quest'ultimi integrati??
gattapuffina ha detto:io il mio Denon 3910 posso smanettarlo quanto mi pare...
rossoner4ever ha detto:La questione è la schiacciante superiorità dell' alta definizione rispetto alle vecchie tecnologie sd.Mi dispiace che sei milanista come me, ma continuiamo a non capirci.
Non ho assolutamente messo in dubbio la superiorità del BD, anzi comincio ora a vederne le potenzialità.
Ma tu convieni con me che una catena video può essere influenzata da decine di fattori, vedi colore delle pareti, luce spuria, ecc.
Bene. Siccome non ho altri termini di paragone, e di certo non vado case case a visionare differenze tra Bd e SD, l'unico metro di paragone che ho è mettere a confronto il 3930, che non è un Amstrad, e la PS3 con lo stesso film e switchando da uno all'altro sulla stessa scena.
Ebbene, la bilancia pende sicuramente a favore di PS3, ma, ripeto, nel mio caso, la superiorità non è schiacciante, come si professa da più pulpiti, come se il vecchio dvd sia oramai carta straccia.
E' una immagine più nitida, più ricca, ma non eccessivamente, di dettagli, più tagliente, ma che comunque non mi emoziona dal punto di vista squisitamente del confronto.
Torno a ripetere. Dite pure quello che volete, e d'altronde ognuno è libero di esprimere il suo parere, ma io, nel mio caso resto dell'avviso che la superiorità c'è, ma non fa gridare al miracolo, almeni per come la vedo io.![]()
Non mi sembra questo il casoburgy ha detto:Poi, se si guarda un dvd con un Amstrad connesso all'S-Video
Non ha senso se paragoni il meglio dell'animazione digitale.burgy ha detto:vedi Monster & Co.......![]()
![]()
![]()
burgy ha detto:Allora...devo aggiornare la firma in quanto anche io, come Highlander e molti altri, sono caduto nella "trappola" della PS3.
Impressioni d'uso.
Ho cominciato ieri a visionare "The day after tomorrow" con PS3 out of the box.
...
Smonto dalla notte e vado in edicola a comprare il mio secondo BluRay Disc, ovvero "I Fantastici 4", quindi due dischi in meno di 12 ore....![]()
![]()
....
La PS3 si vede meglio, e sarebbe assurdo il contrario. Ma a casa mia il mio 3930 ed il "vecchio" dvd, al momento, non hanno paura proprio di nessuno.....