rossoner4ever
Active member
Si è vero...pure a me scoccia sto fatto!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mark'17 ha detto:Ragazzi mi aggancio a questa discussione per non aprirne un'altra...io ho un Epson TW-520, HD Ready, quindi 720p e quando collego la ps3 noto che la qualità è migliore settandola su 1080 (pur non essendo Full HD il mio vpr) che su 720...è solo una mia fissa o può esserci qualcosa di veritiero in quello che dico?![]()
Grazie!!!
Mi risulta che i Panasonic facciano comunque upscaling internamente a 1080p e poi riscalino alla risoluzione effettiva del pannello (tranne che sugli ingressi VGA)FFaabbiioo75 ha detto:All'inizio impostata a 1080p, poi mi sono convinto che il 720p "doveva" essere migliore (meno interventi elettronici)
Ringrazia Sony ....sisco68 ha detto:Salve a tutti, volevo chiedere se esiste un cavo per la ps3 che mi dia almeno un segnale rgb da scart da collegare dietro il mio tv 32 crt......