mammabella
New member
Un PCM 2ch ok, ma un PCM 5.1 ? Comunque non ho mai provato in realta, tanto da tutti i lettori esco in bitstream
Stefano
Stefano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sicuramente. il fatto di ricevere un flusso ancora codificato presuppone che l'ampli abbia un DSP in grado di farlo, quindi è una funzione aggiuntiva rispetto l'accettare segnali in LPCM che deve semplicemente convertire in analogicomammabella ha detto:Un PCM 2ch ok, ma un PCM 5.1 ?
Albertz ha detto:Ovviamente correggetemi se sbaglio.
Nello ha detto:....se invece scelgo l' audio pcm l' ampli sceglie solo le casse frontali, modalità stereo
rossoner4ever ha detto:Capiamoci...stai dicendo che la ps3 inviava contemporaneamente un flusso audio sia da hdmi che da ottico???![]()
ciandro81 ha detto:Confermo.
ps3 collegata in ottico all'ampli, e in hdmi al tv...
![]()
rossoner4ever ha detto:... io dico che è la seconda!!![]()
colaiutavinnie ha detto:Sbagli, io la uso in ottico e il 5.1 viene riprodotto correttamente![]()