• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Sony: proiettore VPL-HW45ES

Se non fanno un 4k

...nella fascia sotto i 4K Euro, questo potrebbe essere il mio nuovo VPR...

Ma da casa Epson non si muoverà nulla da qua a settembre 2016?

walk on
sasadf
 
bella domanda.....
se le reali differenze del 65 rispetto i modelli precedenti erano proprio il reality creation 2 e un nuovo tipo di lampada ( che a sentore potrebbe essere la stessa montata sul 65)...che senso ha "upgradare" un "vecchio"modello rendendolo simile all'ultimo in commercio?....
 
La differenza principale con il VPL-HW65 è la mancanza dell'Iris dinamico: per il 65 viene dichiarato un contrasto dinamico 120.000:1, dato che non viene specificato per il modello inferiore. Assente anche la porta LAN RJ45, mentre tutte le altre specifiche, luminosità, lampada, caratteristiche dell'ottica etc. sono identiche.
 
Top