scarabeo87
New member
si l'ha fatto il bip appena poso il dito sul pulsante fa bip
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
penso "normale", non ho capito bene cosa voglia dire "scala doppia"!Auran ha detto:e per il discorso normale, scala doppia ecc... cosa devo mettere?
per HD-DVD penso ti convenga comprare un lettore apposito, a breve usciranno nuovi lettori a prezzi veramente allettanti.qualcuno di voi utilizza il lettore hd-dvd di xbox con la play?
consigliate l'installazione di linux?
Auran ha detto:e per il discorso normale, scala doppia ecc... cosa devo mettere?
Locutus2k ha detto:Credo di aver trovato un bug abbastanza serio e grave sulla PS3 in modalità lettore Blu-Ray: lo spazio colore emesso dalla PS3 con filmati HD è il 601 e non lo spazio colore previsto per materiale HD nativo.
pannoc ha detto:Potresti spiegarti meglio??
Cosa sarebbe il 601???
Curiosità: come hai fatto ad accorgertene? - In ogni caso segnalando la cosa alla Sony non dovrebbero avere problemi a risolvere questo bug.Locutus2k ha detto:Credo di aver trovato un bug abbastanza serio e grave sulla PS3 in modalità lettore Blu-Ray: lo spazio colore emesso dalla PS3 con filmati HD è il 601 e non lo spazio colore previsto per materiale HD nativo.
Speriamo che qualcuno alla Sony se ne accorga ... e in fretta.
manuel74 ha detto:Oggi uso solo la PS3 !!
Rispetto all'XE1 ha piu' risoluzione (misurata con il Finzel disk, la PS3 risolve tutte le 576 linee del PAL, il toshiba XE1 si ferma a 500 linee).
Inoltre la resa e' piu' ricca di particolari (l'XE1 rimuove particolari e dettaglio, anche senza attivare alcun filtro) e piu' naturale con meno scalettature (il toshiba ogni tanto mostra qualche scalettatura).
Emanuele
giusto. La differenza fra i due component è però nella formula che deve essere applicata per creare l'RGB partendo dai valori YCbCr presenti sui media.Locutus2k ha detto:Ciao: lo spazio colore di un filmato HD deve essere BT.709 mentre per un filmato non hd BT.601
....