55AMG ha detto:
PEr quanto riguarda il comportamento coi dvd per me è mediocre, non di certo al livello del Toshiba XE1 HDDVD.
Su questo forum sei davvero l'unico che usa il termine "mediocre" per rappresentare la PS3 come lettore DVD. Si, certo, non è a livello del XE1, ma non è assolutamente mediocre, e nemmeno media. E' di ottimo livello, e se la gioca *quasi* alla pari con lettori DVD di fascia medio/alta, tipo Marantz DV7600, Denon 2930, etc.
Guarda che ci ho speso una serata intera a fare il paragone 1:1, usando lo stesso cavo HDMI (un 10 m da 200$), con il PT-AE900, usando vari tipi di dischi, a paragone con il mio Marantz DV7600. Siamo MOLTO, ma MOLTO vicini, al limite del visibile. Ho notato solo un miglior comportamento del Marantz con i dischi di origine video, cioè interlacciati, che sono comunque la minoranza. DVD molto buoni, tipo LOTR EE, oppure The Incredibles, davvero non sono riuscito a vedere differenze.
Continuo ad usare il Marantz, semplicemente perchè non ho intenzione di venderlo (dove lo trovo un'altro lettore che *suona* così bene...), la PS3 consuma tanto e non mi va di stressare la meccanica facendogli fare tutto, BD, giochi e anche DVD.
Ma qualitativamente, siamo a livelli piuttosto alti, altro che "mediocre".
Semmai, per ora, è mediocre come console. Rispetto all'Xbox360, mancano i giochi.