endymion76
New member
Stebbo ha detto:E' possibile modificare il firmware di una PS3 americana per renderla PAL?
No. In nessun modo. Al momento.
Stebbo ha detto:Forse mi conviene venderla e prenderne una PAL.
Esatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stebbo ha detto:E' possibile modificare il firmware di una PS3 americana per renderla PAL?
Stebbo ha detto:Forse mi conviene venderla e prenderne una PAL.
endymion76 ha detto:Infatti il mio Denon arriva sino a 96k e Ps3 è impostata a dovere (176Khz non è spuntato), fidati Enrico.
Ne riparliamo appena mi arriva l'Onkyo 875. Gli stadi digitali dell'Onkyo sono sicuramente meglio di quelli del mio "povero" Denon 2802.
La metto tra le (numerose) prove da fare con l'875.
Salu'
55AMG ha detto:Secondo me la PS3 andrebbe usata per 2 cose principalmente:
1- Visionare BluRay
2- Videogiochi
Come lettore dvd continuo a ripetere che è mediocre.
endymion76 ha detto:Infatti il mio Denon arriva sino a 96k e Ps3 è impostata a dovere (176Khz non è spuntato), fidati Enrico.
virtuali ha detto:A parte infilarli e farli partire ?
Controlla semplicemente di aver disabilitato l'uscita ottica, i sacd escono in digitale solo dall'hdmi e non escono per nulla se hai attivata l'uscita ottica (mi pare che la PS3 ti dia anche un messaggio, comunque), oppure escono in analogico.
merlino1133 ha detto:bastano anche quelle del telefonino, infatti io ho le nokia bt 203 e funzionano benissimo.....
magnicla ha detto:.....
Approfitto per fare una domanda, con le cuffie bluetooth oltre a giocare e chattare si può ascoltare musica?
Dalle cuffie esce tutto ciò che è indirizzato alle uscite analogiche e o digitali?
Grazie
Billy ha detto:Io la utilizzo in HDMI con il vpr e in S-Video con il tv CRT e non ho problemi. In component purtroppo non posso fare prove.
55AMG ha detto:Bhe mediocre non vuol dire scadente
MOWE ha detto:Per farli uscire in analogico come dovrei fare????
purtroppo credo di no, bisogna ogni volta resettare.arenavsore ha detto:ma c'è un modo semplice per vedere la ps3 sulla tv o sul proiettore senza cambiare tutte le volte le impostazioni di visualizzazione? Cioè un modo per switchare velocemente...
che io sappia dopo l'ultimo bundle (motorstorm, resistance e 2 joypad) non dovrebbe esserci alcun ribasso fino a natale!!Fabio Sky ha detto:non é che a breve é prevista una nuova uscita di un nuovo pacchetto
non c'e nessuno che ha provato a collegarla ad un proiettre in component?