Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Virtuali non so che dirti![]()
Coi dvd reputo l'Oppo avanti alla PS3 e non di poco per farti capire.
jedi ha detto:P.s.
Sono sempre dell' idea che lo lo schermo grande (alias vpr) sia l'unico a definire la qualita'di una catena video.
Danik ha detto:Io cmq davo per sottointeso il flusso DD/DTS.
Coi CD manco mi è venuto in mente di provarlo![]()
up up up upWhiteLion ha detto:Scusate la domanda ripetitiva ma volevo sapere una cosa: devo prendere un televisore per la ps3, ed ero orientato a prendere questo "Panasonic 42px70"
ma per 1300 euro vorrei sapere se a questo prezzo c'è di meglio, tipo lcd ecc. o prendo il panasonic????
sei off-topic, comunque a mio parere a quel prezzo non c'è proprio niente di meglio: non parliamo poi di LCD. Ieri dopo aver convinto mia sorella e il suo convivente a prendere il 37" Panasonic PX70 ho fatto due persone entusiaste e felici: dopo averlo acceso non hanno smesso di ringraziarmi e di chiedersi; "ma perchè c'è ancora qualcuno che dice che gli LCD sono all'altezza dei plasma o che vanno addirittura meglio? - Il Pana è stato meso alla prova con il segnale di SKY HD, DVD e antenna. Gli ho detto che il suo ideale complemento sarebbe la PS3.WhiteLion ha detto:Scusate la domanda ripetitiva ma volevo sapere una cosa: devo prendere un televisore per la ps3, ed ero orientato a prendere questo "Panasonic 42px70"
ma per 1300 euro vorrei sapere se a questo prezzo c'è di meglio, tipo lcd ecc. o prendo il panasonic????
kawa2002 ha detto:.
Devo anche dire che sono un pò pignolo ma a volte c'è da dire anche i difetti.
MOWE ha detto:Cmq a parte questo, scusate ma come diavolo si fa a leggere i sacd con la PS3?
55AMG ha detto:Virtuali non so che dirti![]()
Coi dvd reputo l'Oppo avanti alla PS3 e non di poco per farti capire.
rotix ha detto:Posseggo sia l'Oppo che la PS3 e non posso fare altro che confermare.
bastano anche quelle del telefonino, infatti io ho le nokia bt 203 e funzionano benissimo. Se cerchi in rete c'è un elenco delle cuffie BT x telefonino perfettamente compatibili x la ps3. Altrimento te lo mando io in pm.Biemme ha detto:ma esistono le cuffie bluetooth?
E' possibile modificare il firmware di una PS3 americana per renderla PAL?primocontatto ha detto:La playstation 3 USA o JAP non legge DVD Video PAL indipendentemente dal codice regionale.
Nessun problema come risaputo per i giochi e i Blu-Ray senza codice regionale regionale o Regione A.
pannoc ha detto:....
Quelli che lamentano distorsioni sulle alte frequenze penso che non abbiano fatto bene i settaggi...
..