Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Virtuali non so che dirti![]()
Coi dvd reputo l'Oppo avanti alla PS3 e non di poco per farti capire.
jedi ha detto:P.s.
Sono sempre dell' idea che lo lo schermo grande (alias vpr) sia l'unico a definire la qualita'di una catena video.
Danik ha detto:Io cmq davo per sottointeso il flusso DD/DTS.
Coi CD manco mi è venuto in mente di provarlo![]()
up up up upWhiteLion ha detto:Scusate la domanda ripetitiva ma volevo sapere una cosa: devo prendere un televisore per la ps3, ed ero orientato a prendere questo "Panasonic 42px70"
ma per 1300 euro vorrei sapere se a questo prezzo c'è di meglio, tipo lcd ecc. o prendo il panasonic????
sei off-topic, comunque a mio parere a quel prezzo non c'è proprio niente di meglio: non parliamo poi di LCD. Ieri dopo aver convinto mia sorella e il suo convivente a prendere il 37" Panasonic PX70 ho fatto due persone entusiaste e felici: dopo averlo acceso non hanno smesso di ringraziarmi e di chiedersi; "ma perchè c'è ancora qualcuno che dice che gli LCD sono all'altezza dei plasma o che vanno addirittura meglio? - Il Pana è stato meso alla prova con il segnale di SKY HD, DVD e antenna. Gli ho detto che il suo ideale complemento sarebbe la PS3.WhiteLion ha detto:Scusate la domanda ripetitiva ma volevo sapere una cosa: devo prendere un televisore per la ps3, ed ero orientato a prendere questo "Panasonic 42px70"
ma per 1300 euro vorrei sapere se a questo prezzo c'è di meglio, tipo lcd ecc. o prendo il panasonic????
kawa2002 ha detto:.
Devo anche dire che sono un pò pignolo ma a volte c'è da dire anche i difetti.
MOWE ha detto:Cmq a parte questo, scusate ma come diavolo si fa a leggere i sacd con la PS3?
55AMG ha detto:Virtuali non so che dirti![]()
Coi dvd reputo l'Oppo avanti alla PS3 e non di poco per farti capire.
rotix ha detto:Posseggo sia l'Oppo che la PS3 e non posso fare altro che confermare.
bastano anche quelle del telefonino, infatti io ho le nokia bt 203 e funzionano benissimo. Se cerchi in rete c'è un elenco delle cuffie BT x telefonino perfettamente compatibili x la ps3. Altrimento te lo mando io in pm.Biemme ha detto:ma esistono le cuffie bluetooth?
E' possibile modificare il firmware di una PS3 americana per renderla PAL?primocontatto ha detto:La playstation 3 USA o JAP non legge DVD Video PAL indipendentemente dal codice regionale.
Nessun problema come risaputo per i giochi e i Blu-Ray senza codice regionale regionale o Regione A.
pannoc ha detto:....
Quelli che lamentano distorsioni sulle alte frequenze penso che non abbiano fatto bene i settaggi...
..