firstcolle
New member
puoi sempre farti le copie di backup dei tuoi dvd togliendo il codice regionale..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
primocontatto ha detto:La playstation 3 USA o JAP non legge DVD Video PAL indipendentemente dal codice regionale.
virtuali ha detto:dovrebbe leggerli, in quanto il Giappone è Region 2 come l'Europa.
primocontatto ha detto:Quando scrivo qualcosa lo faccio con cognizione di causa.
virtuali ha detto:Se avessi letto meglio, avresti notato che avevo scritto *dovrebbe*,
oxbac ha detto:se imposto la visione a 720p oppure a 1080i,avrò gli stessi problemi?
H.D. Lion ha detto:Siccome sono in procinto di acquistare la PS3 e vorrei usarla al posto del mio vecchio PC (un Pentium 4 a 2.53 GHZ) per eseguire editing video sfruttando al meglio il cell cosa mi consigliate?
virtuali ha detto:Nulla, perchè un programma di editing video ha comunque bisogno di una certa accelerazione video, ad esempio quando visualizzi più finestre con i clip sullo schermo, e la PS3 in Linux non può usare accelerazione grafica.
Con 256MB di RAM gira appena Linux e i programmi principali (OOffice, Mozilla, etc.), ma un programma di montaggio video non è l'applicazione adatta.
Ti consiglio di tornare al PC, anche il tuo vecchio andrebbe già meglio della PS3.
fabulos ha detto:p.s. non so se l'argomento è già stato discusso in questo thread, ma non ho il tempo di leggere 280 pagine (eppoi mia moglie chi la sente ?)
erick81 ha detto:Per fare una prova ti ci vuole sicuramente meno tempo...