Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao first....quoto in pieno....anche se un po mi rode :Ofirstcolle ha detto:io l'ho presa a 629..... tornassi indietro la prenderei prima.... li vale proprio tutti secondo me....
supersimo85 ha detto:Mi spiego meglio ho gia' collegato un dvd recorder in hdmi e andando nel'elenco dei dispositvi hdmi la ps3 con me la segnala mentre il dvd recorder si. Ma il bello e' che la ps3 la vedo sul canale dell'uscita hdmi....D
Ethereal ha detto:un consiglio (quello sulla cuffia stereo di cui ho parlato sopra) me lo potete dare???![]()
Marco75 ha detto:Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa in cosa potrei sbagliare ?
endymion76 ha detto:Inserisci i dati dell'intestatario della carta, nel caso non sia tu.
Evita di inserire punteggiature, virgole, due punti. Solo testo.
Marco75 ha detto:Quindi secondo te l' errore può essere che metto la mia via, virgola, numero civico ?
endymion76 ha detto:Riprova, vedrai che funziona (sempre se la carta è dei circuiti supportati).
Ethereal ha detto:Mi sapete consigliare una cuffia stereo bluetooth o usb compatibile con ps3 (con microfono) che mi permetta di disattivare del tutto i suoni del televisore permettendomi l'ascolto di film e videogiochi a notte tarda?
H.D. Lion ha detto:.....Comunque siete OFF-Topict:
Se vi becca un moderatore potrebbe sospendervi..:fiufiu: :fiufiu:
H.D. Lion ha detto:Comunque siete OFF-Topict:
H.D. Lion ha detto::Io ti posso solo consigliare di non usare una cuffia nè stereo nè di altro tipo perchè secondo recenti studi medici sono in aumento i casi di ipoacusia
...
Stebbo ha detto:Ciao a tutti,
C'è un modo di rendere il lettore della mia futura PS3 universale o devo mettermi in testa di venderla e prenderne una PAL?
Grazie per l'aiuto!![]()
endymion76 ha detto:Scordatelo!!!!![]()
Puoi sempre riciclarela come Media Center Linux, quando esce il software adatto.
Ah, per la cronaca, non ha più senso distinguere le console in base al segnale televisivo Sd. Ps3 e 360 sono macchine Hd e uno dei vantaggi è che i formati Hd sono UNIVERSALI (in jappolonia le 1080 linee progessive sono le stesse che da noi...). Il problema è, semmai, il codice regione dei film e dei giochi.