maxct89
New member
convertili tutti in mpeg2 (utilizzando ps3 video 9) e masterizzali in un dvd o mettili in una memoria usbgranata77 ha detto:i file sono di diversi formati: .mpeg, .wmv, .ts (mai sentito..)
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
convertili tutti in mpeg2 (utilizzando ps3 video 9) e masterizzali in un dvd o mettili in una memoria usbgranata77 ha detto:i file sono di diversi formati: .mpeg, .wmv, .ts (mai sentito..)
Ziggy Stardust ha detto:Ho scaricato un filmato a 1080i con estensione .wmv, portandolo su una penna USB la PS lo legge?
Dagomonte ha detto:Non leggo nessun commento in relazione al fatto che noi tutti abbiamo pagato la PS3 599€ e dal 27/7 la stessa sarà venduta con un pack da 150€ gratuito !!!
sarà, però a me hanno chiesto tutti giochi recentissimi (usciti nel 2007)..ben_wallace ha detto:io l'ho presa a 299 dando dentro la play 2 e qualche gioco al game rush!!!