[Sony] Playstation 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
granata77 ha detto:
i file sono di diversi formati: .mpeg, .wmv, .ts (mai sentito..)
convertili tutti in mpeg2 (utilizzando ps3 video 9) e masterizzali in un dvd o mettili in una memoria usb

Ultima modifica:
Ziggy Stardust ha detto:
Ho scaricato un filmato a 1080i con estensione .wmv, portandolo su una penna USB la PS lo legge?

Sicuramente no, prima di tutto perchè non legge i .wmv ( al limite sotto Linux ), e poi perchè potrebbe avere anche un DRM che funziona solo sotto Windows.

Chiedo scusa, faccio una domanda che non c'entra niente con quello di cui state parlando: ogni tanto, mentre gioco con la ps3 mi appare la scritta "accesso eseguito". Che significa?

"accesso eseguito" segnala che ti sei connesso al PlayStationNetwork (sei collegato a internet con la PS3 o via wireless o via cavo) puoi entrare nello store, scaricare demo, trailer, navigare in rete o giocare in rete

PS3 Starter Pack

Non leggo nessun commento in relazione al fatto che noi tutti abbiamo pagato la PS3 599€ e dal 27/7 la stessa sarà venduta con un pack da 150€ gratuito !!!

Sei sicuro dal 27/7? sapevo dal 2/08 !!!
Comunque io sfrutterò quel bundle: il joypad in più può fare molto comodo, dei giochi non mi importa molto e probabilmente li rivenderò per prenderci qualche film.

Dagomonte, se tutti pensassimo al fatto che il prezzo delle consolle scende con il tempo, aspetteremmo tutti 3 anni prima di acquistarle :) E' ovvio e palese che, chi la vuole all'uscita, la pagherà sempre più di chi aspetterà... Ricordo quando acquistai il nintendo super famicom e poi l'ultra 64 (versioni japponesi del super nintendo e del nintendo 64) pagandole più del doppio delle versioni che successivamente uscirono nel "bel paese"... Però volevo averle con mesi di anticipo ed ho pagato questo mio "sfizio" :)
Ora finiamo con gli O.T. (pardon)

Ultima modifica:
Quoto Djaykay,ormai e' storia vecchia...vuoi essere il primo a sfoggiare il gadget tecnologico?Lo paghi il doppio di quanto ti costerebbe tra sei mesi e ti accolli anche i difetti di gioventu'.

Dagomonte ha detto:
Non leggo nessun commento in relazione al fatto che noi tutti abbiamo pagato la PS3 599€ e dal 27/7 la stessa sarà venduta con un pack da 150€ gratuito !!!

Fosse solo per questo mi starebbe bene....
Io l'ho comprata solo per i film e ne avrò visti in tutto al massimo 5 o 6 per i quali ne valeva la pena.
Lo stesso dicasi per il lettore hd dvd che ho da novembre.
Le uscite sono davvero poche !

ben_wallace ha detto:
io l'ho presa a 299 dando dentro la play 2 e qualche gioco al game rush!!!
sarà, però a me hanno chiesto tutti giochi recentissimi (usciti nel 2007)..

dal 25 luglio al nuovo mediaworld a Roma tra la Bufalotta e Vighe nuove ps3 + resistance e F1 a 499€

ho un problema di collegamento wifi che non riesco a risolvere,
magari a qualcuno viene qualche idea su come fare.

come router ho un netgear 834gt e poi un amplificatore di segnale linksys WRE54G.

nel menù della ps3 mi dice che il segnale ha una potenza del 70%
ma il problema è che continua a disconettersi e riconettersi,
non si riesce ad avere un collegamento stabile.

un grazie in anticipo a tutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.